Ferretti Group torna sul palcoscenico del Cannes Yachting Festival | www.pressmare.it/

pressmare.it ECONOMIA

advertising. Nell’incantevole cornice della Costa Azzurra debuttano in anteprima mondiale cinque barche fantastiche, sintesi inarrivabile di stile e design, comfort e vivibilità, innovazione tecnologica e performance.

Cannes, 7 settembre 2021 – Il Cannes Yachting Festival torna in presenza – dal 7 al 12 settembre – e Ferretti Group si presenta in grande stile, con una straordinaria flotta di 23 magnifici yacht fra cui 5 novità per i marchi Riva, Pershing, Ferretti Yachts e Wally. (pressmare.it)

La notizia riportata su altri media

A giugno 2021 l'order intake ha raggiunto un valore di 493 milioni di euro, rispetto ai 181 milioni rilevati a giugno 2020, facendo lievitare il portafoglio ordini a quota 817 milioni. La società ha presentato i dati semestrali in occasione della Cannes Yachting Festival, dove ha presentato una flotta di 23 yacht, fra cui 5 novità per i marchi Riva, Pershing, Ferretti Yachts e Wally. (ilmessaggero.it)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Galassi ha ricordato l'investimento di 200 milioni nell'ultimo triennio in capacità industriale e sviluppo del prodotto. L'amministratore delegato Alberto Galassi si gode il «momento magico», raccontando la «crescita poderosa che premia una strategia industriale votata all'innovazione perenne». (The MediTelegraph)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Lo ha detto Alberto Galassi, ceo di Ferretti Group, a margine del Cannes Yachting Festival, spiegando che 'abbiamo un importantissimo investitore privato e un fondo sovrano che ci corteggiano da oltre anno' per diventare soci di minoranza, perche' 'la maggioranza non verra' mai venduta'. (Borsa Italiana)

“Ci sono molti elementi di contatto tra il mondo della nautica e il nostro Marchio”, sottolinea Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia. Il format del Salone è multispecialistico e, quindi, in grado di soddisfare l’interesse del pubblico per ogni tipologia di prodotto. (LaPresse)