Mara Venier sta male: stop a «Domenica In»

Mara Venier sta male: stop a «Domenica In»
Bluewin CULTURA E SPETTACOLO

Però spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno», ha spiegato

Mara Venier. La conduttrice non tornerà in onda prima del 20 giugno.

Possibile un rientro il 20 giugno per l’ultima puntata, anche se non è da escludere che Mara dia appuntamento direttamente a settembre.

Le condizioni di salute di Mara Venier preoccupano i telespettatori.

Domenica scorsa era riuscita ad andare in onda, seppur provata fisicamente ed emotivamente, ma in settimana è stata nuovamente ricoverata per alcune complicazioni. (Bluewin)

Su altri media

Domenica In a questo punto non si farà, almeno per questa settimana la trasmissione salta e non si hanno aggiornamenti su quando il programma potrà essere mandato in onda. Da giorni Mara Venier è la protagonista di molti articoli di giornale. (ultimaparola.com)

foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com. -- Mara Venier ci sarà nella prossima puntata di Domenica in? Le parole amareggiate della conduttrice: cosa dichiara sulla possibilità di fare le ultime puntate. (Leggo.it)

Spero comunque di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno” Ed ecco che la domanda non può che essere solo e soltanto una: domenica riuscirà ad andare in onda con Domenica In? (YouMovies)

Mara Venier si confessa: “Ne ho passate tante, ma ora fatico a riprendermi”

Mara Venier: “Ho una paresi a bocca, naso e guancia”. Le ultimissime sulle condizioni di salute di Mara Venier non sono affatto positive. Spero di riuscire ad andare in onda da domenica 20 giugno” – ha dichiarato la Zia Mara dalle pagine del Corriere annunciando così lo stop del programma della domenica. (SuperGuidaTV)

E ora Mara Venier ha rilasciato una intervista al Corriere della Sera dove racconta quello che sta passando: “La vita mi è cambiata in un secondo – spiega – … Sono tornata a casa (dall’ospedale, ndr), ma sono distrutta. (Il Fatto Quotidiano)

La salute di Mara Venier preoccupa i fan. Mara Venier, un nome (d’arte) che evoca in ogni argonauta televisivo sensazioni ed emozioni di immediato affetto. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr