Space Jam: aggiornato per la prima volta in 25 anni il sito originale, Zendaya sul suo legame col franchise

BadTaste.it CULTURA E SPETTACOLO

A seguire la sinossi e i dati di produzione:. Benvenuti a Space Jam!

Eccole qua sotto:. Space Jam. Zendaya Space Jam. . Con l’arrivo del trailer è stato anche aggiornato per la prima volta il sito ufficiale di Space Jam.

Con due storie pubblicate sul suo Instagram, Zendaya ha voluto festeggiare l’arrivo del trailer di Space Jam: New Legends pubblicando anche una “foto d’epoca” che fa un vero e proprio parallelo cinematografico fra lei e Lola Bunny (BadTaste.it)

Ne parlano anche altre fonti

Immagine di copertina tratta da Space Jam 2, Warner Bros “I Drughi di Arancia Meccanica appaiono in Space Jam 2” è quel genere di notizia che ci lascia perplessi. (Bufale.net)

Conta già oltre mezzo milione di visualizzazioni il trailer di Space Jam - a new Legacy, il sequel del fortunatissimo film del 1996 con Michael Jordan, forse il più forte cestista di tutti i tempi, e i cartoni dei Looney Tunes, oltre ad altre stelle della Nba. (L'Arena)

Il mid laner sud coreano è diventato uno dei più grandi giocatori di League of Legends diventando lui stesso una leggenda. Il 6 aprile del 2013, a soli 17 anni, debuttava Lee “Faker” Sang-hyeok. (SuperNews)

LeBron James protagonista di Space Jam New Legends: “In che diavolo mi sono cacciato”

Al suo fianco, ci saranno di nuovo Bugs Bunny, Duffy Duck e tutti i più famosi Looney Tunes. Ebbene, pochi minuti fa è stato annunciato che a dare la voce a Lola Bunny sarà Zendaya! (Best Movie)

#SpaceJam pic.twitter.com/5bcQxOQh7d — Wesley Boutilier (@WesleyBout) April 3, 2021. SCOOBY DOO, IL GIGANTE DI FERRO, I FLINSTONE E PENNYWISE. Evidently the Space Jam sequel is also WB doing a Ready Player One sequel with cameos from Scooby-Doo, Iron Giant, The Flintstones and even Pennywise. (BadTaste.it)

L'annuncio lo ha dato lo stesso LeBron che sui social ha scritto: "Benvenuto allo Space Jam. Space Jam 2 con LeBron James. Space Jam: New Legends non è il primo film da attore per LeBron James, che è stato anche già doppiatore (pure dei Simpson) oltre che co-produttore del film, in cui la leggenda dei Lakers gioca con la Tunes Squad con Bugs Bunny, come aveva fatto Jordan nel 1996. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr