Squid Game: la serie Netflix è la più vista di sempre a ridosso del lancio

Squid Game: la serie Netflix è la più vista di sempre a ridosso del lancio
Team World CULTURA E SPETTACOLO

Squid Game è la serie Netflix più vista a ridosso del lancio Squid Game batte il record di visualizzazioni a ridosso del lancio: guarda qui l'annuncio di Netflix.

Scopri qui tutto su Squid Game.

Squid Game batte il record di visualizzazioni a ridosso del lancio. Nella giornata del 13 ottobre 2021, il colosso dello streaming ha fatto sapere ai suoi utenti che Squid Game è divenuta ufficialmente la serie Netflix più vista di sempre a ridosso del lancio

Incredibilmente apprezzata, Netflix ha fatto sapere che Squid Game è divenuta la serie più vista di sempre a ridosso del lancio. (Team World)

Ne parlano anche altri giornali

Un risultato che dimostra come l'obiettivo del gigante dello streaming di realizzare spettacoli più internazionali sia stato un enorme successo. La fiction coreana ha raggiunto 111 milioni di telespettatori nei primi 28 giorni di programmazione, scalzando dalla vetta 'Bridgerton', che ne aveva ottenuti 82 milioni. (Adnkronos)

Squid Game ha battuto ogni record di spettatori su Netflix, sfondando quota 111 milioni in un solo mese. Il genere distopico a cui appartiene Squid Game infatti è assolutamente popolare nell’ambito videoludico e, se sfruttato a dovere, può essere foriero di grande ispirazione per ottimi lavori. (Pokémon Millennium)

Se ancora non lo avete fatto, vi consigliamo di leggere il nostro speciale sui sette giochi da giocare assolutamente dopo aver visto Squid Game Insomma non è escluso che una discreta fetta di quei 111 milioni di spettatori abbia solo guardato i primi episodi per poi interrompere la visione. (Multiplayer.it)

La strana storia dell’unico hotel galleggiante al mondo, diventato una nave fantasma in Corea del Nord

10 anni per realizzarla, solo 17 giorni per farla diventare la serie TV Netflix più vista di sempre. È letteralmente sulla bocca di tutti, tranne su quella di chi deve per forza criticare il servizio di streaming dicendo che non propone mai nulla di originale (a tal proposito anche Midnight Mass meriterebbe una menzione d'onore). (SmartWorld)

Eppure il successo globale di ‘Squid Game‘, la serie tv di Hwang Dong-hyuk targata Netflix, ha superato ogni aspettativa, facendo parlare di sé anche, inaspettatamente, in Corea del Nord. Nella Corea del Sud, ‘Squid Game’ è diventato invece un caso politico, visto che affronta tematiche come quella del debito e delle disuguaglianze economiche, alcune delle contraddizioni più forti di uno dei Paesi più ricchi d’Asia. (LaPresse)

Ma man mano che ti avvicinavi, era chiaro che avevi davanti una struttura di tutt’altro tipo.”. Il Barrier Reef Floating Resort è stato inaugurato nel 1988, ma è stato assediato per diversi anni dal maltempo e colpito più volte da cicloni. (VICE Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr