Ottantanovenne sbranata da due cani a Sassuolo

Sassuolonotizie.it INTERNO

(13 ottobre 2021). gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

di Redazione, #Sassuolo. Un donna di 89 anni entrata per sbaglio, forse per stato confusionale, nel cortile sbagliato dal cancello sbagliato è stata sbranata da due cani Amstaff, davanti ad una bambina.

La donna è morta in pochissimo tempo, scrive il quotidiano Il Resto del Carlino, nonostante il pronto intervento di un’ambulanza e un’automedica. (Sassuolonotizie.it)

La notizia riportata su altri giornali

Vagava in strada in stato confusionale, quando ad un certo punto si è avvicinata ad una villetta ed è entrata dentro. Tra l’altro pare che la stessa bimba avrebbe chiesto alla donna “che cosa ci fai qui”. (Fidelity News)

La donna vagava in stato confusionale. Stando alle ricostruzioni emerse la donna pare fosse in stato confusionale, vagando nelle vie vicino casa, avrebbe finito per accedere al cortile privato di una casa all’interno del quale c’erano due cani di razza Amstaff. (Ultim'ora News)

Una donna di 89 anni è morta sbranata da due cani di razza Amstaff dopo essere entrata per errore, in stato confusionale, nel cortile di una villetta. L’attacco è avvenuto davanti a una bimba, che era davanti al cancello della villa in attesa della madre. (RagusaOggi)

Lì c'erano due cani di razza Amstaff che l'hanno aggredita e sbranata fino ad ucciderla. Sbranata dai cani a Sassuolo: le foto. Una anziana di 89 anni, Carmen Gorzanelli, che vagava in stato confusionale per le strade di Sassuolo, in provincia di Modena, è entrata nel cortile di una villetta. (Il Resto del Carlino)

E’ successo ieri, verso le 19, quando l’anziana, che vagava in stato confusionale, si è introdotta nel cortile di una villetta ed è stata assalita da due cani di razza Amstaff. Sconvolto il figlio della vittima che stava cercando nei dintorni la madre, allontanatasi da casa: “Ha eluso la sorveglianza della badante, era in forte stato confusionale ma non era mai uscita dall’abitazione (LiberoReporter)

Una donna di 89 anni è morta sbranata da due cani di razza Amstaff dopo essere entrata per errore, in stato confusionale, nel cortile di una villetta. L’attacco è avvenuto davanti a una bimba, che era davanti al cancello della villa in attesa della madre. (Corriere del Ticino)