M5S, Lezzi espulsa dopo il No a Draghi. “Espulsa? mi candido nel direttivo” | Telerama News

TeleRama News INTERNO

Sono convinta, inoltre, che se il quesito fosse stato riproposto, come lo statuto prevede, quel 41% sarebbe stato più alto.

Auspico, quindi, la massima serietà nel percorso che porta alle candidature e l’urgenza necessaria a sbloccare l’azione del M5S”

ra i 15 senatori espulsi dal Movimento 5 Stelle, dopo aver votato no alla fiducia al governo Draghi, c’è anche la senatrice Barbara Lezzi che sin da subito aveva manifestato la sua contrarietà a questa alleanza. (TeleRama News)

Su altri giornali

Vito Crimi annuncia che «i 15 senatori che hanno votato no alla fiducia saranno espulsi», Barbara Lezzi replica: «Mi candido a far parte del comitato direttivo del M5S (da cui non sono espulsa)». E' questo l'ultimo sviluppo del braccio di ferro nel Movimento 5 stelle fra favorevoli e contrari alla fiducia al governo Draghi. (DiariodelWeb.it)

Il primo effetto sarà appunto la formazione di un nuovo gruppo. “Ci stiamo pensando, lo decideremo nelle prossime ore quando avremo più chiaro il perimetro dell’alleanza che sostiene il presidente del Consiglio”, ammette Bianca Maria Granato ,una delle senatrici che hanno votato No. (Quotidiano del Sud)

Il senatore Nicola Morra, rispondendo ai giornalisti a Piazza Montecitorio: "Un nuovo gruppo dopo l'espulsione? Questo non lo so, perché io voglio ancora credere nel Movimento cinque stelle. Io mi sento tranquillamente M5S, come non sento M5S molti altri che dicono di esserlo" (video Dire) (QUOTIDIANO.NET)

Lo ha detto il senatore dissidente del M5s Nicola Morra a proposito della notizia della sua espulsione "Cartellino rosso? (Video - La Stampa)

Il reggente del M5s Vito Crimi ha annunciato la cacciata dei 15 senatori ribelli che hanno votato difformità dal gruppo con un post. Perché il senatore non avrebbe intenzione di andar via, si sente "M5S nel sangue". (Fanpage.it)

A mettere tutto nero su bianco è il reggente Vito Crimi: “Ieri al Senato il MoVimento 5 Stelle ha votato sì. Caso a parte per l’altro calabrese Domenico Auddino, il quale non ha risposto alla doppia chiamata, risultando assente. (Zoom24.it)