Salvini dice che i fan di Fedez lo stanno minacciando sui social

E poi elenca: "Salvini lo squarterei vivo, sparate a Salvini, Salvini muori, Salvini crepa, senza pace finché Salvini non sarà appeso a testa in giù".

Fedez contro Salvini, Salvini contro Fedez.

È stato lo stesso Salvini a pubblicare una fotografia con una serie di screenshot di tweet e commenti contro di lui.

Ora, però, ci si mettono anche i fan di Fedez, o almeno questo sono per il leader della Lega coloro che lo insultano sui social. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Non è andata affatto bene secondo i politici di vari schieramenti che in consiglio comunale hanno messo sotto processo il sindaco e la vice Anna Scavuzzo. Il leader della Lega Matteo Salvini poco prima aveva twittato: «Sala non poteva far entrare 20.000 tifosi in uno stadio che ne contiene 80. (ilGiornale.it)

Vertici, aggiunge il leader del Carroccio, «che non ho certo scelto io. Viva, quindi, anche la libertà di critica a un provvedimento che rappresenterebbe, così la pensiamo noi, un passo indietro proprio sul piano della libertà d'espressione che Fedez dice di voler difendere» (ilGiornale.it)

Certe battaglie si possono vincere solo dall’interno del Governo, come quella delle riaperture di tutte le attività commerciali – all’aperto e al chiuso – e l’abolizione del coprifuoco. Alla lunga, epidemiologi e scienziati dicono che le chiusure e il coprifuoco comportano più danni che benefici. (AGIMEG)

Non dico a metà maggio, ma anche entro il 10 maggio: se i numeri continueranno ad essere positivi, con l’aumento dei guariti e i vaccinati e il calo dei contagiati, non è la Lega ad aspettarsi riaperture". (Adnkronos)

03 maggio 2021 a. a. a. Roma, 3 mag. Sono alcuni degli obiettivi della Lega al governo, concordati da Matteo Salvini con ministri, viceministri, sottosegretari e capigruppo del partito in un incontro in videoconferenza ancora in corso. (LiberoQuotidiano.it)

Negli ultimi giorni abbiamo sentito parlare tanto di difesa dei diritti e di contrasto alle parole minacciose e intimidatorie, ma sulle minacce a Salvini prendiamo atto di un assordante e inquietante silenzio". (LiberoQuotidiano.it)