Roma, in corso l’incontro tra Tiago Pinto e gli agenti di Calafiori

RomaNews SPORT

Il direttore generale infatti, dopo aver mangiato con Massara per parlare e definire il futuro di Alessandro Florenzi, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ha incontrato gli agenti di Riccardo Calafiori.

Leggi anche: Calciomercato, Tiago Pinto a pranzo con Massara: alle 16 l’incontro con Vigorelli

Il terzino sinistro probabilmente rinnoverà con i giallorossi e poi verrà ceduto in prestito alla Salernitana (RomaNews)

Su altri giornali

La Roma ha trovato l’accordo con Davide Frattesi. Il centrocampista classe 1999 firmerà un contratto dalla durata di cinque anni, percependo uno stipendio di 2 milioni di euro poi bonus. (Siamo la Roma)

Ma la volontà del giocatore è chiara. Redazione. Un primo passo avanti è stato fatto. E ieri Pinto prima ha incontrato Beppe Riso, l’agente del giocatore, e poi si è trattenuto a cena con Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo. (ForzaRoma.info)

Da Frattesi a Zaniolo, passando per Guedes e Celik. Anche con questo obiettivo Tiago Pinto è volato martedì a Milano. (TUTTO mercato WEB)

È stata confermata soprattutto una cosa: tra la Roma e. c’è già da tempo l’accordo totale, sulla base di un contratto quinquennale che partirà da. di euro (più bonus) e che andrà a salire progressivamente, stagione dopo stagione. (Pagine Romaniste)

All’ora di cena invece, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, ci sarà il meeting con Vigorelli per parlare del futuro di Nicolò Zaniolo. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il General Manager giallorosso ha incontrato oggi all’ora di pranzo Massara, l’agente di Alessandro Florenzi, con il quale ha definito il riscatto del calciatore da parte del Milan. (RomaNews)

Lipsia, Nkunku ha rinnovato fino al 2026: è UFFICIALE il prolungamento di contratto del francese che piaceva anche al Milan. Christopher Nkunku, trequartista del Lipsia, alla fine ha deciso di rinnovare il suo contratto col club tedesco per altre due stagioni: l’attuale accordo in scadenza nel 2024 è stato prolungato al 2026. (Milan News 24)