Calciomercato Roma, domani vertice con il Sassuolo per Frattesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Le due società si parleranno domani e il centrocampista spinge per tornare a Trigoria.

Come riporta Tuttomercatoweb, infatti, l’operazione per riportare a casa il prodotto del vivaio giallorosso procede spedita.

– Dopo l’incontro avvenuto nella giornata odierna tra Tiago Pinto e l’agente di Frattesi, domani la trattativa potrebbe coinvolgere direttamente la Roma e il Sassuolo per il suo acquisto. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Sono tanti i nomi sui quali dovrà lavorare Pinto, senza dimenticare le cessioni. Anche con questo obiettivo Tiago Pinto è volato martedì a Milano. (TUTTO mercato WEB)

Mourinho vuole Frattesi anche per il suo temperamento, la sua personalità, quella sua capacità di strappare in mezzo al campo e di andare a battagliare con chiunque, senza paura Pinto vede il Sassuolo: la richiesta è di 30 milioni, l’offerta di 22. (ForzaRoma.info)

All’ora di cena invece, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, ci sarà il meeting con Vigorelli per parlare del futuro di Nicolò Zaniolo. Leggi anche: Giornata decisiva per Zaniolo: oggi l’incontro tra Pinto e l’agente Vigorelli (RomaNews)

La Roma ha trovato l’accordo con Davide Frattesi. Il centrocampista classe 1999 firmerà un contratto dalla durata di cinque anni, percependo uno stipendio di 2 milioni di euro poi bonus. (Siamo la Roma)

Sul francese si era vociferato anche di un interesse del Milan oltre che di svariati club di Premier League (Milan News 24)

Insomma, il giocatore ha già deciso cosa vuole per il suo futuro ed è – appunto – il ritorno a Roma, nella Capitale, dove vive I neroverdi valutano il giocatore 30 milioni, la Roma 22-23 da cui poi detrarre il 30% sulla futura rivendita. (Pagine Romaniste)