Calciomercato Roma, domani vertice con il Sassuolo per Frattesi

Calciomercato Roma, domani vertice con il Sassuolo per Frattesi
RomaNews SPORT

Le due società si parleranno domani e il centrocampista spinge per tornare a Trigoria.

Come riporta Tuttomercatoweb, infatti, l’operazione per riportare a casa il prodotto del vivaio giallorosso procede spedita.

– Dopo l’incontro avvenuto nella giornata odierna tra Tiago Pinto e l’agente di Frattesi, domani la trattativa potrebbe coinvolgere direttamente la Roma e il Sassuolo per il suo acquisto. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Il direttore generale infatti, dopo aver mangiato con Massara per parlare e definire il futuro di Alessandro Florenzi, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ha incontrato gli agenti di Riccardo Calafiori. (RomaNews)

Carnevali chiede 20 milioni, la Roma è arrivata a 15 più bonus, scontata del 30% della rivendita. Davide Frattesi è volato in Sardegna dove segue minuto per minuto la trattativa che lo riporterà a Trigoria (LAROMA24)

La nostra impressione, per chiudere, è che Guedes piace, ma è un'operazione che si potrà eventualmente fare più in là Che, poi, è la vera novità di giornata, anche se in un recente passato, l'attaccante portoghese era stato già indicato come possibile rinforzo per il reparto offensivo. (Il Romanista)

Roma, trattativa ad oltranza per Frattesi: Pinto a cena con il Sassuolo

Lipsia, Nkunku ha rinnovato fino al 2026: è UFFICIALE il prolungamento di contratto del francese che piaceva anche al Milan. Christopher Nkunku, trequartista del Lipsia, alla fine ha deciso di rinnovare il suo contratto col club tedesco per altre due stagioni: l’attuale accordo in scadenza nel 2024 è stato prolungato al 2026. (Milan News 24)

Insomma, il giocatore ha già deciso cosa vuole per il suo futuro ed è – appunto – il ritorno a Roma, nella Capitale, dove vive I neroverdi valutano il giocatore 30 milioni, la Roma 22-23 da cui poi detrarre il 30% sulla futura rivendita. (Pagine Romaniste)

La Roma vuole chiudere l’operazione per il centrocampista. Tiago Pinto è a Milano per cercare di definire l’operazione che dovrebbe riportate Davide Frattesi nella Capitale. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr