Calciomercato Juventus, pronto lo scambio | Si chiude a gennaio

Calciomercato Juventus, pronto lo scambio | Si chiude a gennaio
JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio con il Real. Calciomercato Juventus, pronto lo scambio | Si chiude a gennaio. Il mediano francese già fu nei desideri della dirigenza bianconera e adesso potrebbe diventare realtà concreta.

Calciomercato Juventus, i bianconeri pensano nell’immediato ad un scambio in mediana.

Si parla infatti di un colpo che già in passato fu nei pensieri della dirigenza bianconera. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con tanta gente brava in giro, sarebbe bello vedere fuori anche il toscano dalla panca e se ne andasse a Madrid (quanto sarà vero???? Lo spirito Juve è morto col Covid, nessuno lo incarna in questo momento. (vivoperlei.calciomercato.com)

Da qui le parole del toscano: "È la prima volta che vinco contro di te e mi fai anche la morale". A quanto pare ad Allegri ha dato fastidio l'atteggiamento di Spalletti che a gara finita ha continuato a protestare con l'arbitro. (AreaNapoli.it)

D’altronde, non è facile stare per ampie fasi del match barricati nella propria trequarti, basta una minima disattenzione per compromettere tutto. La partita è cambiata però drasticamente nella ripresa, con le modifiche tattiche di Spalletti che hanno svoltato il match contro una Juve che non è riuscita a reagire. (Juventus News 24)

Napoli Juventus, la provocazione social | Cosa è successo

E invece è arrivato solo un punto in tre partite. Ha aggiunto a una rosa di grande qualità la novità Anguissa: ottimo il debutto del camerunese. (IlNapolista)

Soprattutto il secondo gol è una rete di una squadra che vuole la vittoria, che capisce l’occasione e colpisce quando l’avversario è in difficoltà. Quindi non sono stupito, anche se lo sono vedendo il Napoli a +8 dalla Juve dopo tre turni di campionato. (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, c’è il nome per la fascia sinistra. LEGGI ANCHE > > > Juventus, ora testa alla Champions: Allegri prepara i cambi Anche Allegri nel post partita è stato chiaro: “Dalla prossima partita ci sarà la rimonta“. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr