Calcio: Pedro "Alla Roma fuori rosa senza parlare con nessuno" » LO_SPECIALE

Lo Speciale SPORT

Lavorano molto bene, giocheranno moltissimi minuti aiutando molto la squadra.

Ora lui è al Psg, mi aspetto che continui a fare ciò che gli piace, giocare a calcio"

Non voglio parlare troppo del passato, adesso sono molto felice di essere qui".

Sono contento di essere alla Lazio, di lavorare con questa maglia e di avere una grande risposta da parte dei tifosi.

"Ma ora sono contento di essere alla Lazio e di lavorare per questa maglia" ROMA (ITALPRESS) – Come fu per Ferraris IV e Franco Cordova, come Malgioglio e De Nadai, Pedro ha iniziato la sua prima stagione da calciatore della Lazio dopo aver indossato la scorsa stagione la maglia della Roma. (Lo Speciale)

La notizia riportata su altre testate

LA SQUADRA - "Qui ci sono tanti giocatori buoni che giocano molto bene la palla e giocano con la testa. Tutto è più facile per me, giocare con loro è un'allegria. (La Lazio Siamo Noi)

Tutto è più facile per me, giocare con loro è un'allegria. MILAN - "Sarà una partita tosta, è una squadra molto aggressiva. (La Lazio Siamo Noi)

L'ex giallorosso Pedro ha parlato ai microfoni della radio biancoceleste, tornando anche sulla sua esperienza con la Roma. Quando ho parlato con Sarri era una opportunità, è vero che da tanto tempo non accadeva un trasferimento del genere ma sono felicissimo di essere qui. (LAROMA24)

edro: "Alla Roma vivevo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza dirmelo". "Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza. (Napoli Magazine)

MILAN - "Sarà una partita tosta, è una squadra molto aggressiva. VOGLIA DI VINCERE - "Sempre c'è voglia di vincere (La Lazio Siamo Noi)

Quando ho parlato con Sarri era una opportunità, è vero che da tanto tempo non accadeva un trasferimento del genere ma sono felicissimo di essere qui". - (Adnkronos) - "Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza, mi avevano detto che dovevo andare via. (SassariNotizie.com)