Juve news mercato: salgono le quotazioni di Dzeko e Gabriel Jesus

JMania SPORT

In attesa di capire quanti e quali attaccanti rimarranno alla Juve del parco attuale, i bianconeri continuano a muoversi sul mercato a caccia di occasioni.

È per questo motivo che al momento si parla prevalentemente di colpi low cost, come può essere quello relativo ad Edin Dzeko.

Ne parla la Gazzetta dello Sport, secondo cui il ragazzo è in uscita.

Lo stipendio non sarebbe un grosso problema, considerato che attualmente Gabriel Jesus percepisce un ingaggio da 4,68 milioni di sterline, circa 5,5 milioni di euro

Juve news mercato: perché Dzeko. (JMania)

Su altri media

L'idea della Juve è quella di un prestito con un diritto di riscatto a lungo termine, per spalmare il pagamento su più anni In estate, secondo La Gazzetta dello Sport, le due squadra potrebbero provare a mettere in piedi una trattativa se i Citizens dovessero prendere Harry Kane dal Tottenham. (ilBianconero)

dvertisements. . . . Juve, decolla il mercato: c’è l’offerta per Locatelli. E il City apre per JesusAllegri ha fretta: il play può arrivare durante l’Europeo, con una formula alla Chiesa e due possibili contropartite tecniche. (HelpMeTech)

Come scrive la Gazzetta dello Sport, il talento è in uscita dal Manchester City e può diventare una vera occasione per la Juventus. Gabriel Jesus alla Juve: colpo ambizioso, ma che potrà diventare realtà. (ilBianconero)

E ha già dato il suo gradimento alla Vecchia Signora. Tutto dipende dal futuro di Cristiano Ronaldo (Calciomercato.com)

La Juventus ha messo nel mirino Gabriel Jesus. Il Manchester City adopererà un restyling del reparto offensivo, e non è un mistero che Guardiola abbia puntato gli occhi su Harry Kane. (SpazioJ)

Lo riporta La Gazzetta dello Sport (Calciomercato.com)