Di Marzio: «Dybala in stand-by con l'Inter, nessun contatto con il Milan»

Milan News 24 SPORT

«È chiaro che Dybala inizierà a guardarsi attorno, non è che aspetterà all’infinito l’Inter.

Le sue dichiarazioni a Calciomercato – L’Originale. Gianluca Di Marzio parla così del mercato del Milan e della situazione Dybala a Calciomercato – L’Originale.

Inizierà a riattivare i vari contatti con le altre.

Di Marzio: «Dybala in stand-by con l’Inter, nessun contatto con il Milan».

Si è parlato della Roma, si sta parlando del Milan… in realtà non ci sono stati ancora contatti diretti con Milan e Roma. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La società meneghina ha 'parcheggiato', per il momento, la 'Joya' dopo aver ripreso il belga, chiedendogli di aspettare l'uscita di due attaccanti. L'amministratore delegato si è esposto due giorni fa, confermando l'interesse per l'argentino. (fcinter1908)

Gianluca Di Marzio ha parlato di Dybala e tanto altro a Sky Sport. Di Marzio: “Dybala ora si guarda intorno”. Di Marzio chiarisce: “Dybala inizierà a guardarsi attorno, riattiverà i vari contatti in Europa, vedremo se anche in Italia. (seriea24.it)

Il quotidiano generalista, poi, ha aggiunto come, in casa Milan, i dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara apprezzino tantissimo Dybala. Calciomercato Milan, c'è una chance di prendere Dybala. Questo nonostante, al momento, l'Inter sia impossibilitata a concludere l'affare nel breve periodo. (Pianeta Milan)

La Gazzetta dello Sport fa il punto della trattativa:. Per l’esattezza, l’Inter vedrà Fabrizio De Vecchi, intermediario che segue da vicino gli interessi della Joya. (fcinter1908)

Una pista percorribile però solamente a partire dal mese di luglio, sempre che Dybala non raggiunga prima l'accordo con l'Inter o qualche altro club. Sembrava tutto fatto per l'arrivo di Paulo Dybala all'Inter, ma la trattativa, negli ultimi giorni, ha subìto un improvviso rallentamento. (Today.it)

Dybala, clamorosa voce: un’altra italiana può inserirsi per lui. L’ingaggio di cui l’argentino discute con l’Inter, pur comprensivo di bonus, si aggira sui 7 milioni, una cifra lontana dal tetto consentito dalla politica rossonera. (Juventus News 24)