Dl Rilancio, da Agenzia dell'Entrate già erogati 5,2 miliardi a fondo perduto

Dl Rilancio, da Agenzia dell'Entrate già erogati 5,2 miliardi a fondo perduto
Momento Italia Momento Italia (Economia)

Ammontano già a 5,2 miliardi i contributi a fondo perduto, erogati dall’Agenzia delle entrate ai titolari di partita Iva previsti dal decreto Rilancio.

Il tutto in forma telematica sulla base di una piattaforma allestita da Sogei, il braccio informatico dell’Agenzia.

Su altre testate

La Città Metropolitana di Cagliari ha pubblicato l’avviso - già presentato a inizio luglio assieme alla Camera di Commercio - che mette sul piatto 3 milioni 240 mila euro destinati all’adozione di soluzioni ICT nei processi produttivi aziendali. (YouTG.net)

Ammontano già a 5,2 miliardi i contributi a fondo perduto, erogati dall'Agenzia delle entrate ai titolari di partita Iva previsti dal decreto Rilancio. Il tutto in forma telematica sulla base di una piattaforma allestita da Sogei, il braccio informatico dell'Agenzia. (Gooruf)

La misura del contributo è ottenuta applicando percentuali variabili in relazione al fatturato. (Ipsoa)

PER CONOSCERE. 34/2020 prevede l’erogazione di un contributo a fondo perduto destinato ai soggetti che abbiano subito un calo di fatturato nel periodo di. “lockdown” conseguente all’epidemia di Covid-19. (ATNews)

Il Decreto Rilancio ha istituito un contributo a fondo perduto anche per i settori ricreativo e dell’intrattenimento, anch’essi vittime della crisi economica da emergenza sanitaria da Covid-19. Il contributo a fondo perduto non spetta, in ogni caso, ai soggetti la cui attività risulti cessata alla data di presentazione dell’istanza, agli enti pubblici di cui all’art…. (Commercialista Telematico)

Contributo a fondo perduto: chiarimenti e casi particolari 22 Luglio 2020 Le società in liquidazione volontaria possono accedere al contributo a fondo perduto previsto per l’emergenza Coronavirus, a condizione che lo stato di liquidazione sia successivo al 31 gennaio 2020. (PMI.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr