Epic fail in MLS: volevano presentare l'ex Lazio e Milan, ma sbagliano tutto!

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Volevano presentare l'ex Lazio e Milan Jaap Stam ... Ma hanno sbagliato persona. Il fatto incredibile è successo al Cincinnati : la franchigia americana di MLS ha presentato sul proprio account ufficiale il proprio benvenuto all’ex centrale difensivo olandese. Con un errore troppo marchiano per essere vero. L'EX AJAX SBAGLIATO - Stam, che ha anche militato in Olanda per anni, probabilmente conosce anche il suo "sostituto". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che per la cronaca riporta anche la pronuncia corretta del suo nome e cognome (per chi non mastica l' olandese, YAHPP STAHM). Lo rende noto il club statunitense con un comunicato ufficiale. (Milan News)

Nel montaggio che vedete in alto, con i colori del club e la foto del nuovo allenatore, infatti, c'era ritagliata la sagoma di Tinus van Teunenbroek, un allenatore del settore giovanile dell'Ajax. Si tratta di Jaap Stam, nuovo allenatore di Cincinnati, franchigia fondata nel 2018 e pronta alla sua seconda stagione nella lega Nordamericana – quando il campionato potrà riprendere dopo l'emergenza, ovviamente. (Rivista Undici)

Dunque il ritorno in Olanda tra PEC Zwolle e Feyenoord. 'inizio dell'avventura in panchina dell'ex centrale di Lazio, Milan e United risale al 2016 col Reading, in Championship. (Sky Sport)

È scattata immediata l'ilarità degli internauti, che hanno rincarato la dose iniziando a postare numerose foto di "pelate" celebri, da Collina a Ten Hag, da Bruce Willis a Gravesen. (TUTTO mercato WEB)

Jaap Stam è ufficialmente il nuovo allenatore di FC Cincinnati, club di MLS. L'impatto con la nuova realtà però non è stato dei migliori, ma non per colpa dell'ex Milan e Lazio. (Sport Mediaset)

E il popolo dei social ha prontamente reagito con ironia, riprendendo le foto di altre celebrità calve, da Pierluigi Collina a Bruce Willis. Infatti l’annuncio sui social è stato affiancato dalla foto di un uomo, che però non è Staam, ma Tinus van Teunenbroek, team manager delle giovanili dell’Ajax. (ItaSportPress)