Ostia, ennesima morte sul Lungomare. Labur: "Istituire la definitiva disciplina di traffico"

Ostia, ennesima morte sul Lungomare. Labur: Istituire la definitiva disciplina di traffico
Canale Dieci INTERNO

canaledieci.it è su Google News:. per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

E ad intervenire sul grave ennesimo episodio, tirando in ballo giocoforza l’attuale e provvisoria disciplina di traffico, è Labur, che si dice pronta a chiedere con urgenza, l’intervento del Prefetto per ristabilite le condizioni di garanzia di sicurezza e incolumità privata e pubblica sul lungomare di Ostia. (Canale Dieci)

Ne parlano anche altri giornali

Gravissimo incidente nella serata di giovedì in via del Mar Rosso all'incrocio con via del Mare di Bering. Le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute verso le 19.30, in via del Mar Rosso per un investimento. (Il Messaggero)

Ostia – Un’altra tragedia a Ostia dove, neanche 24 ore dopo l’investimento mortale di un 74enne sul lungomare Lutazio Catulo (leggi qui), una donna di 72 anni è deceduta dopo essere stata travolta da un’auto. (Il Faro online)

Nell’impatto ha riportato un grave trauma cranico e, dopo esser stato soccorso dal personale sanitario di un’ambulanza e dalla Polizia di Stato, il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Crema. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Monreale, Rottweiler azzanna il padrone che finisce in codice rosso

Intervenuti sul posto gli agenti del X gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale hanno accertato l'investimento della 72enne, travolta da un Bmw X5 alla cui guida c'era un uomo di 57 anni. In condizioni disperate l'anziana è stata portata dall'ambulanza del 118 all'ospedale Grassi di Ostia dove è poi deceduta a causa delle gravi ferite riportate nell'investimento (RomaToday)

Arrestati due giovani. È accaduto sul Lungomare Lutazio Catulo, davanti allo stabilimento Kursaal. La conducente dell'auto, una donna italiana di 59 anni alla guida di una Mini Countryman, si è fermata a prestare soccorso al pedone. (leggo.it)

Un uomo – di circa 80 anni – è stato morso dal proprio cane, un Rottweiler mentre era nella propria abitazione a Pezzingoli. L’uomo – secondo le prime ricostruzioni – riportava diverse ferite, sia nelle braccia che nelle gambe, questo presuppone che il cane abbia sferrato più di un attacco verso il proprio padrone. (Monrealelive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr