Calciomercato Inter, solo Messi ha fatto meglio: il nuovo acquisto fa sognare i tifosi

Il Veggente SPORT

Nei top 5 campionati europei solamente Messi, come detto, è riuscito a fare meglio

Secondo i dati elaborati da Whoscored.com infatti, solo Messi ha creato occasioni da rete più del calciatore dell’Eintracht Francoforte.

I numeri fanno davvero sognare i tifosi. L’Inter ha trovato l’erede di Hakimi, conteso da Psg e Chelsea.

Se qualche settimana fa sembra ormai imminente un passaggio in Francia, nelle ultime ore i campioni d’Europa in carica hanno fatto un tentativo importante. (Il Veggente)

La notizia riportata su altri giornali

NUMERI – I numeri di Emerson Royal, nell’ultima stagione col Real Betis, sono di tutto rispetto: in 34 presenze, l’esterno brasiliano, ha siglato un gol e fornito 4 assist. Il candidato più forte, al momento, è Emerson Royal, esterno brasiliano, classe 1999, di proprietà del Barcellona. (Inter-News)

Come abbiamo già spiegato con chiarezza, Kostic è un esterno mancino, quindi opera dalla parte opposta del marocchino. L’Inter mette nel mirino Filip Kostic, esterno mancino dell’Eintracht Frankfurt. (Inter-News.it)

L’Inter mette nel mirino Filip Kostic, esterno mancino dell’Eintracht Frankfurt. Analizziamo invece i numeri di Kostic, che sono talmente incredibili da sorprendersi che nessun club vada a ricoprire di milioni i rossoneri tedeschi (Inter-News)

Tre nomi per la fascia sinistra dell’Inter: Emerson Palmieri, Emerson Royal e ora anche Kostic. Che ha una netta proiezione offensiva, ma anche numeri da capogiro per un esterno (vedi focus) (Inter-News)

L’esterno serbo, autore di ben 17 assist nella scorsa stagione, è legato all’Eintracht fino a giugno 2023. Kostic è da tempo nei radar dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Per quanto riguarda la possibile richiesta da parte dei tedeschi, la valutazione del cartellino potrebbe aggirarsi sui 20/25 milioni di euro. L'esterno serbo andrebbe a rinforzare la corsia di sinistra, parcheggiando inevitabilmente sul mercato Ivan Perisic (passioneinter.com)