LIVE Tour de France 2021 in DIRETTA: Ballerini manca l'occasione, vince Mohoric. Classifica generale

OA Sport SPORT

La nostra DIRETTA LIVE della 19° e terzultima tappa del Tour de France finisce qui.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale della diciannovesima tappa del Tour de France 2021 dalle ore 12.00

16.40 Sarebbe un bis anche per lo sloveno che ha vinto in questo Tour de France la tappa di Le Creusot.

12.00 Buongiorno a tutti e benvenuti alla DIRETTA LIVE della diciannovesima tappa del Tour de France 2021, la Mourenx-Libourne di 207 chilometri. (OA Sport)

Su altri giornali

Mohoric l’ha presa con filosofia, utilizzando parole molto accorte: “Ho pensato molto a quello che è successo due giorni fa. Altro successo sloveno al Tour de France 2021, ma questa volta è targato Matej Mohoric. (OA Sport)

Questo è quello che ha detto Pogacar, quando ha saputo della vittoria del suo connazionale. «È bello che abbia vinto la Slovenia». (TUTTOBICIWEB.it)

Purtroppo, dunque (salvo sorprese a Parigi), non è arrivato il successo di tappa che l’azzurro inseguiva. A coronamento di una stagione super, che lo proietta in un’altra dimensione: avrà sicuramente le sue chance in futuro (OA Sport)

Sarà, inoltre, possibile seguirla in streaming su Rai Play, Eurosport Player, Discovery+ e DAZN. La classifica generale del Tour de France 2021 prenderà una forma definitiva quest’oggi, nel penultimo appuntamento di queste tre settimane. (OA Sport)

Di seguito tutte le graduatorie complete. L’odierna diciannovesima tappa del Tour de France 2021, la Mourenx – Libourne, ha visto il gruppo lasciare spazio a una fuga di ben venti corridori. (OA Sport)

Wout van Aert la sua scelta l’ha fatta ieri al termine della 19^ tappa. Ma non si accontenta e vuole vincere sia oggi che domani. (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr