Il capo ultras dello Spezia: "Italiano ha detto delle c*****e. Contestiamo il suo comportamento nell'ultimo mese che è stato pessimo"

fiorentinanews.com SPORT

Noi contestiamo solo il comportamento dell’ultimo mese.

Dopo essere stato contatto dalla Fiorentina poteva uscire pubblicamente chiedendo scusa, ma non nascondersi per un mese e poi uscire così.

Marco Frione, storico capo ultras dello Spezia, ha commentato a CalcioSpezia.it le parole del nuovo tecnico viola Vincenzo Italiano a proposito della sua separazione con il club ligure:. “L’ho sentito, e ritengo che abbia detto delle c***te!

Il comportamento di saluto alla città è stato pessimo”

Oltretutto così facendo ha fatto perdere un mese anche a noi nel preparare la squadra. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

In Brasile la resistenza alla dittatura di Figuereido ispirò a Socrates, che si chiamava così per via di una certa passione del padre per la filosofia greca, l’idea della Democrazia Corinthiana. È quel che Vincenzo Italiano propone a Firenze quando afferma che la sua squadra deve essere composta di undici registi. (Fiorentina.it)

E non a caso, dal Piazzale Michelangelo, prima Daniele Pradè e Joe Barone, e poi lo stesso mister, lo hanno detto e ripetuto più volte. Accolto da una cinquantina di tifosi, il nuovo allenatore si è mostrato fin da subito per quello che è: un lavoratore. (Fiorentina.it)

Tra questi c’è Prandelli, il primo a darmi fiducia a 20 anni a Verona, il primo a consegnarmi le chiavi del centrocampo: ho passato con lui due anni fantastici" Da sviluppare, certo, perché Vincenzo Italiano, la Fiorentina l’ha abbracciata appena da qualche giorno e il lavoro, il suo lavoro, lo si vedrà più avanti. (LA NAZIONE)

Si presenta così Vincenzo Italiano alla Viola, con un filo di voce a causa dei primi allenamenti e con di fianco il dg Barone e ds Pradè. Sacrificio, umiltà e divertimento. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il post: (Viola News)

Ieri la presentazione del nuovo tecnico viola nella splendida cornice del Piazzale Michelangelo. Uno slogan forte, d’impatto, e poi una serie di concetti. Bello e intrigante, senza dubbio, nonché un messaggio forte e chiaro su come dovremo aspettarci il gioco dei viola. (Fiorentina.it)