Montella, rispunta l'ombra di Gattuso: "Fiducia? Serve vincere"

Sport Mediaset SPORT

Dal canto suo, Rocco Commisso ha provato a difendere Montella dopo il ko con il Lecce.

E dopo il ko col Lecce il tecnico viola mostra da una parte cautela sul suo futuro e dall'altra convinzione sul progetto.

Secondo quanto si apprende, visto lo scarso rendimento della squadra, per il tecnico viola potrebbe arrivare un esonero anche in tempi brevi.

La sconfitta contro il Lecce (terzo ko di fila dopo quelli contro Cagliari e Verona) potrebbe costare infatti la panchina all'Aeroplanino. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato anche della situazione di Montella dopo la sconfitta con il Lecce. Alla gente dico di dare le colpe a me, pensiamo a martedì che c’è un’altra partita. (alfredopedulla.com)

Fiorentina, esonero Montella: il possibile sostituto. Come raccolto dalla redazione di Calciomercato24.com, il possibile sostituto è una vecchia conoscenza del calcio Fiorentina: Cesare Prandelli. Anche ad inizio stagione Montella aveva rischiato l’esonero, poi scacciato con 2/3 vittorie di fila importanti. (CalcioMercato24.com)

Un cambio che non cancellerebbe i problemi, ma potrebbe aiutare a superare le difficoltà. La sconfitta con il Lecce, ha definitivamente aperto la crisi in casa Fiorentina, che con 16 punti in 14 gare ha una media da salvezza sofferta. (Calciomercato.com)

Pezzella e Ribery non sono recuperabili, adesso ci vuole maggiore responsabilità da parte di chi ha giocato meno fin qui. Fiducia a tempo per Montella, che però risponde con lucidità ai giornalisti nella vigilia del match. (La Repubblica Firenze.it)

E Montella, per ora, rimane al suo posto…. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sky o Dazn Serie A, dove vedere le partite della 14.a giornata LEGGI ANCHE > > > Sci, doppietta da sogno nel Gigante di Killington. (Inews24)

Tuttavia, le sole 5 vittorie della gestione Montella, tra campionato e Coppa Italia, preoccupano l'ambiente e continua ad aleggiare il nome di Rino Gattuso come sostituto per la panchina. Redazione Fantacalcio. (Fantacalcio.it)