Da domenica Campania, Emilia Romagna e Molise arancioni: è ufficiale

Salernonotizie.it INTERNO

Resta lo stop agli spostamenti tra regioni. Ancora vietato spostarsi tra regioni, anche gialle, dopo la proroga allo stop agli spostamenti tra le Regioni fino al 25 febbraio, secondo quanto previsto dalla bozza

Quali sono le regioni in zona arancione. Sono in fascia arancione da domenica Campania, Emilia Romagna e Molise, che si vanno ad aggiungere a Toscana, Abruzzo, Liguria, Provincia autonoma di Trento, Umbria e Marche. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dieci Regioni/PPAA hanno un Rt puntuale maggiore di 1 di cui nove anche nel limite inferiore compatibile con uno scenario di tipo 2, in aumento rispetto alla settimana precedente Tutto ciò ci mostra come lo scenario apparentemente stabile è in realtà in scivolamento verso un peggioramento. (picenotime)

Allo stesso tempo, però, si osserva una “leggera ricrescita” dei casi Covid a livello nazionale, dovuta soprattutto a un incremento “nelle fasce più giovani“. Locatelli cerca poi di tranquillizzare i tanti genitori allarmati dalle notizie sull’aumento dei casi tra i bambini. (Il Fatto Quotidiano)

L’amore aiuta sempre!”, ha scritto Casini in un post su Instagram La gioia dopo una settimana circa di ricovero in ospedale. Dopo una settimana circa di ricovero in ospedale Pier Ferdinando Casini è stato dimesso: “A casa finalmente! (LaPresse)

Desidero ringraziare chi si è preso cura di me: i fantastici operatori sanitari ed anche i tanti che si sono preoccupati e mi hanno mandato messaggi di affetto! (LaPresse) – – “A casa finalmente! (LaPresse)

(LaPresse) – – “A casa finalmente! Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo. (LaPresse)

Ciò richiede grande attenzione, soprattutto per la circolazione di varianti». Quindi, «grande prudenza e interventi ristrettivi per contenere la diffusione delle varianti», ha aggiunto (LA NAZIONE)