Strage sul lavoro, tre morti e due feriti in un solo giorno

Strage sul lavoro, tre morti e due feriti in un solo giorno
Zoom24.it INTERNO

Nella notte due operai sono rimasti ustionati dallo iodio vaporizzato nello stabilimento Bracco Imaging di Cesano Maderno (Monza) per il cedimento del raccordo di una tubazione

Un operaio che stava lavorando sulle canaline a lato dei binari è stato travolto da un treno in transito ed è così deceduto.

Sono tre gli operai morti finora, a Lecce, nel Veronese e nel Perugino, mentre altri due lavoratori sono rimasti ustionati in uno stabilimento di Bracco Imaging in provincia di Monza. (Zoom24.it)

Su altre fonti

L'operaio è rimasto schiacciato sotto il peso della matassa ed è morto all'istante. n operaio di 52 anni, di Zevio, è morto oggi, 21 giugno, dopo essere stato travolto da una matassa di ferro che stava scaricando da un camion in un'azienda di lavorazione del ferro a Legnago. (ilgazzettino.it)

L’operaio è rimasto schiacciato sotto il peso della matassa che doveva essere portata nell’azienda che lavora il ferro. I Carabinieri di Legnago e gli ispettori allo Spisal dell’Ulss 9 Scaligera stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente, il secondo infortunio mortale sul lavoro nel veronese in poco più di due ore dopo la tragedia in Valpolicella dove ha perso la vita Marco Accordini, 26enne imprenditore agricolo (TG Verona)

È ancora da appurare la causa che ha portato alla morte di Rossano Raimondi, 52enne di Vallese di Oppeano, carpentiere di professione e titolare di un'attività, avvenuta nella mattinata di martedì a Legnago. (VeronaSera)

Un operaio muore schiacciato da una matassa di ferro

Ancora una strage sul lavoro , sono tre gli operai morti finora a Lecce, nel Veronese e nel Perugino. Un operaio che stava lavorando sulle canaline a lato dei binari è stato travolto da un treno in transito ed è così deceduto. (Cronache Campania)

Il ferito, dopo le prime cure, è stato trasportato in codice giallo in ospedale, mentre, le forze dell’ordine hanno ricostruito quanto avvenuto Ultimo aggiornamento il 22 Giugno 2022 – 17:31. (mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La dinamica dell'incidente, e le eventuali responsabilità, sono al vaglio dei Carabinieri di Legnago e dei tecnici dello Spisal dell'Ulss 9 Scaligera n uomo è morto dopo essere stato travolto da una matassa di ferro che stava scaricando da un camion in un'azienda a Legnago (Verona). (Oggi Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr