Tragedia in Israele, decine di persone rimaste schiacciate - FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Notizie ESTERI

Nonostante l'indagine sia stata chiusa più di cinque mesi fa gli ultimi interrogatori hanno fatto riaprire il fascicolo.

Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda.

Decine e decine di pagine in cui la ragazza racconta quanto sarebbe accaduto nella notte tra il 16 e il 17 luglio del 2019.

Grillo, nel video diventato virale, ha definito "strano" il fatto che la denuncia sia avvenuta solo dopo "otto giorni"

Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti particolari dalle carte dell'inchiesta a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

Ci sono ancora diversi minori dispersi E’ stata indetta dal premier Benjamin Netanyahu, che si è recato sul luogo della tragedia: “Il disastro del monte Meron è uno dei più pesanti che abbiano colpito lo Stato di Israele – ha detto Netanyahu – Piangiamo le vittime, il nostro cuore è con le famiglie e con i feriti, auguriamo loro la piena guarigione”. (LaPresse)

Quest’anno, grazie ad un’ottima campagna vaccinale, Israele ha potuto riorganizzare la festività quasi ai livelli dell’epoca pre-coronavirus Si stanno vivendo attimi di autentico panico ad Israele dove sono crollati gli spalti di una tribuna durante una manifestazione religiosa. (CheNews.it)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale. Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. (Il Fatto Quotidiano)

Il bilancio al mattino è tragico: 44 morti, 150 feriti una ventina dei quali in gravissime condizioni sebbene siano stati usati anche elicotteri per evacuare la zona. Per Israele infatti si tratta di una "questione interna palestinese" benché ci sia una legge che vieta di fare politica agli stessi palestinesi proprio a Gerusalemme (TG La7)

Pragmatico come molti politici ritenuti, a torto, ideologici, i due forni di Erdogan sarebbero quello occidentale e quello orientale. Ma questo per Erdogan il pragmatico sarebbe potuto venire dopo quel che gli interessava, non prima. (Il Fatto Quotidiano)

L'operazione veloce di salvataggio ha evitato un bilancio ancora più pesante" - TEL AVIV, 30 APR - Il premier Benyamin Netanyahu ha dichiarato lutto nazionale in Israele domenica per i fatti luttuosi del Monte Meron. (ansa.it)