Fiorentina, Barone annuncia: "Il club non è in vendita, basta fake news"

Fcinternews.it SPORT

Queste notizie non vanno bene.

"La Fiorentina non è in vendita - le sue parole -.

Il dg della Fiorentina Joe Barone, dopo l'annuncio del rinnovo di Vincenzo Italiano, ha fatto chairezza sul futuro della società viola, smentendo le voci di una possibile cessione.

Lo voglio dire a tutti quelli che mettono in giro notizie false, in un periodo in cui stiamo costruendo la Fiorentina del futuro.

Anzi, approfitto di questo momento per chiedere a tutta la tifoseria di starci vicino: stiamo costruendo con pazienza la squadra per il prossimo campionato, queste notizie fanno male al mondo Fiorentina"

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Trattasi di Dodò, esterno dello Shaktar obiettivo numero uno della Fiorentina per rinforzare la fascia destra. Oltre ai calciatori attualmente in rosa della Fiorentina, infatti, dei segnali sono arrivati dagli uomini più chiacchierati del mercato Viola. (Viola News)

Per il tecnico contratto fino al 2024 e opzione per il 2025. “Sono felicissimo di aver rinnovato – ha detto Italiano -, è quello che volevamo tutti da sempre. (Fiorentina.it)

foto: Twitter ACF Fiorentina La Fiorentina ha annunciato ufficialmente il prolungamento contrattuale al proprio tecnico Vincenzo Italiano, con conseguente ritocco dell’ingaggio. (Monza-News)

Tra i tanti profili che hanno messo like alla foto postata sul profilo social della società ce n’è anche uno molto importante in chiave mercato: si tratta di quello di Dodô, terzino brasiliano che la Fiorentina avrebbe individuato come rinforzo per la prossima stagione. (Fiorentina.it)

Come da programma, Vincenzo Italiano ha apposto la firma sul rinnovo di contratto fino al 2024 con opzione per la stagione successiva (a favore del club), un autografo atteso per settimane ma che era sempre stato nei desideri tanto del tecnico quanto della proprietà. (Viola News)

Italiano è una buona garanzia di futuro per la tifoseria viola forse ancora più che per la società. In certi momenti è stato criticato per aver perso troppe partite e in effetti 14 sconfitte non sono poche, anzi. (Fiorentina.it)