Dove passa Jrue Holiday cala la notte | L'Ultimo Uomo

Dove passa Jrue Holiday cala la notte | L'Ultimo Uomo
L'Ultimo Uomo SPORT

Holiday ha acquisito ritmo e sicurezza dalla sua difesa, per poi trasferire le stesse qualità anche in fase d’attacco

In mezzo la difficoltà dei Suns nel correre in difesa e Chris Paul svuotato da Holiday di ogni goccia d’energia.

Phoenix ha usato spesso dei blocchi nella propria metà campo per togliere Paul dal match-up contro Holiday.

Invece Milwaukee – anche con Antetokounmpo in panchina – ha risposto al parziale di Phoenix grazie alla leadership e ai canestri di Jrue Holiday (L'Ultimo Uomo)

Su altre fonti

Quando a 16 secondi e 7 decimi dalla fine, con i Bucks avanti 120-119, Jrue Holiday ha sradicato il pallone dalle mani del migliore dei Suns, Devin Booker, è scappato in contropiede e servito un pallone baciato per l'alley oop di Giannis Antetokounmpo, il basket ha mostrato al mondo la legge universale dello sport: puoi essere il favorito, il più brillante della stagione, quello con il quoziente intellettivo più alto d'America, i migliori fuoriclasse, un coach calmo come un monaco tibetano, ma quando il pallone scotta l'estetica dei numeri non conta più (La Repubblica)

La magia in casa Phoenix sembra essere terminata dopo la sanguinosa sconfitta subita nella notte contro i Milwaukee Bucks. I Bucks sono rimasti resilienti, hanno continuato a giocare, e quindi… è arrivata una durissima sconfitta per noi. (NbaReligion)

VIDEO/ Milwaukee Bucks Phoenix Suns (120-100): highlights, siamo 1-2 (NBA Finals). DIRETTA PHOENIX SUNS MILWAUKEE BUCKS STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LE NBA FINALS 2021. Ancora una volta la diretta tv di Phoenix Suns Milwaukee Bucks verrà trasmessa da Sky Sport: il canale dedicato è Sky Sport NBA (numero 209 del decoder) ma il match andrà in onda anche su Sky Sport Uno (numero 201), telecronaca come sempre affidata a Flavio Tranquillo con commento tecnico di Davide Pessina, e tutti gli abbonati – cui è riservata la visione – potranno seguire gara-5 delle NBA Finals 2021 in diretta streaming video, senza costi aggiuntivi e attivando l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. (Il Sussidiario.net)

Giannis e i suoi fratelli: così Milwaukee ha scoperto di avere i Big Three

Alla sirena finale saranno 88 i punti messi a segno dalle tre stelle di Milwaukee su 123 punti segnati in totale. (ZON.it)

Sempre la guardia dei Bucks ha affermato che la vittoria in Gara 5 è stata una delle più belle di questa stagione. Pat Connaughton, guardia dei Milwaukee Bucks, è soddisfatto della vittoria in Gara 5, ma contro questi Phoenix Suns non è mai detta l’ultima parola. (NbaReligion)

Insieme hanno ancora un’ultima missione: portare Milwaukee al titolo dopo 50 anni di attesa Si è trasformato in primo violino nelle ultime due partite della serie contro Atlanta, quando Giannis era fuori per infortunio. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr