Dove passa Jrue Holiday cala la notte | L'Ultimo Uomo

L'Ultimo Uomo SPORT

Holiday ha acquisito ritmo e sicurezza dalla sua difesa, per poi trasferire le stesse qualità anche in fase d’attacco

In mezzo la difficoltà dei Suns nel correre in difesa e Chris Paul svuotato da Holiday di ogni goccia d’energia.

Phoenix ha usato spesso dei blocchi nella propria metà campo per togliere Paul dal match-up contro Holiday.

Invece Milwaukee – anche con Antetokounmpo in panchina – ha risposto al parziale di Phoenix grazie alla leadership e ai canestri di Jrue Holiday (L'Ultimo Uomo)

Su altre fonti

Per l’All-Star dei Bucks ci sono 29 punti, 12/23 dal campo, 7 rimbalzi, 5 assist e tante giocate di intensità in difesa nei 44 minuti trascorsi sul parquet L’ultimo è quello che gli permette d scippare letteralmente il pallone a Booker, prima di disegnare l’assist al ferro per Giannis e di portare i suoi Bucks sul 3-2. (all-around.net)

Con ora il fattore campo a loro disposizione in vista del prossimo match, queste le parole di coach Budenholzer e Khris Middleton su Gara 5:. #ThatsGame @Giannis_An34: 32 PTS, 9 REB, 6 AST@Khris22m: 29 PTS, 7 REB, 5 AST@Jrue_Holiday11: 27 PTS, 13 AST, 3 STL#NBAFinals Game 6 ⤵️. (NbaReligion)

Grazie alle prestazioni super delle tre stelle Antetokounmpo, Middleton e Holiday, capaci di chiudere con almeno 25 punti a testa (terzo trio nella storia delle Nba Finals a raggiungere tale obiettivo) i Bucks si portano sul 3-2, dopo che i Suns si erano aggiudicati le prime due sfide. (Tuttosport)

Che immagina il n°34 dei Bucks costretto a fermarsi in gara-6 per un contatto ravvicinato col fratello, lasciando così via libera alla consacrazione del suo compagno con la maglia n°22. L'ingresso di Thanasis Antetokounmpo nel protocollo anti-Covid prima di gara-5 scatena la fantasia ("Ispirata dalla Marvel") del giocatore dei Nets. (Sky Sport)

Phoenix-Milwaukee 119-123, per i Bucks il titolo Nba è a una sola vittoria. Ecco il video della giocata magica che ha entusiasmato i tifosi dei Bucks e anche tutti gli appassionati di basket e Nba (Il Veggente)

Fino a queste Finals era da considerarsi uno dei giocatori più sottovalutati della Nba, ma ora è tutto diverso. Si è trasformato in primo violino nelle ultime due partite della serie contro Atlanta, quando Giannis era fuori per infortunio. (La Gazzetta dello Sport)