Video: la fine del Mondo in anteprima. Ecco come e quando sarà

Meteo Giornale ESTERI

Da sempre l’uomo è affascinato dalle profezie di quando ci sarà la fine del Mondo.

La definizione fine del Mondo a un senso generico per indicare un evento con conseguenze catastrofiche a livello globale, tali da causare la distruzione della Terra.

Nel video vedremo una stima del tempo passato e futuro, dalla creazione planetaria alla fioritura della vita, dalle prime civiltà alla fine definitiva del pianeta

La scienza studia tale evento, indica anche le possibili cause, stima anche quando succederà. (Meteo Giornale)

Su altri media

Rho è l’ente capofila, mentre hanno già aderito i comuni di Bollate, Cesate, Pogliano, Pregnana e Vanzago. Avviato in collaborazione con Assolombarda, Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Regione Lombardia e Città Metropolitana il “Suap Associato Nord-Ovest Milano”, si propone come punto di riferimento per i 16 Comuni del Patto del Nord Ovest. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Venti: Deboli variabili in pianura, deboli settentrionali sui rilievi Martedì 20 luglio 2021. Tempo Previsto: Cielo sereno o poco nuvoloso ovunque, durante le ore pomeridiane sviluppo di una modesta attività cumuliforme sui rilievi senza fenomeni. (LeccoToday)

Eppure, non sarebbe la fine del Pianeta Terra. D’altronde, si è abbastanza certi che i dinosauri sparirono dal Pianeta Terra a seguito della caduta di un asteroide in prossimità del Golfo del Messico. (Meteo Giornale)

Il consolidamento dell’Alta Pressione avverrà nel corso della settimana e come detto si tratterà ancora una volta della struttura africana. Torneremo a parlare di temperature superiori alle medie stagionali, torneremo a parlare di canicola, di afa, di solleone (Meteo Giornale)

Realizzato in collaborazione con il Centro Produzione Rai di Milano. “Siamo felici – dice il direttore del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, Enrico Motta – di ‘partecipare’ a questa festa nel modo che ci è più familiare: con il racconto delle immagini (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Aggiornamento meteo: RITORNO DEL CALDO. L’anticiclone africano sta per raggiungere il Centronord dell’Italia intorno al 21 luglio. Il caldo sulle regioni settentrionali. Piemonte, Ovest Lombardia, Sardegna. (MeteoGiuliacci)