Medjugorje. Messaggio del 25 novembre 2021: triduo di preghiera, 2° giorno, nei 40 anni delle apparizioni

Papaboys 3.0 ESTERI

Medjugorje.

Preghiera a Gesù. Gesù, sappiamo che Tu sei misericordioso e che hai offerto il Tuo Cuore per noi.

Messaggio del 25 novembre 2021. Triduo di preghiera in attesa del messaggio della Vergine a Medjugorje. Come attendere il messaggio della Gospa a Medjugorje del 25 del mese?

Gesù, entra in ogni cuore!

Abbiamo pensato di creare un triduo di preghiera, da recitare ogni giorno (per tre giorni) in attesa delle parole della Vergine ai veggenti. (Papaboys 3.0)

Su altre fonti

(…) A Medjugorje ho sentito davvero la carezza materna della Madonna, penso che mamma sia stata contenta anche lei dal cielo Sei donne (e piccole donne) dello spettacolo e dello sport raccontano il loro amore per la Regina della Pace. (Aleteia IT)

Preghiera a Gesù. Gesù, sappiamo che Tu sei misericordioso e che hai offerto il Tuo Cuore per noi. Abbiamo pensato di creare un triduo di preghiera, da recitare ogni giorno (per tre giorni) in attesa delle parole della Vergine ai veggenti. (Papaboys 3.0)

Anticipazioni per “Sulla via di Damasco” del 20 giugno alle 8.45 su Rai 1: “Medjugorje dopo 40 anni“. Su Rai2 l’esperienza dello scoutismo. Medjugorje compie 40 anni. Il programma è stato ideato e condotto fino al 5 gennaio 2019 dal vescovoGiovanni D’Ercole[3][4]. (La Notizia.net)

Prometto di essere sempre devoto a Maria,. mia Signora, Regina e Madre, e di prenderla. a modello della mia vita. Se tu mi guidi col tuo sorriso,. andremo insieme in paradiso. Angioletto mio, mandato dal buon Gesù,. (Papaboys 3.0)

Lo stesso Papa si sarebbe recato volentieri a Medjugorje, ma il Vescovo di Mostar avrebbe dovuto dare un segnale chiaro “Medjugorje è la continuazione di Fatima” questo disse il Santo Padre Giovanni Paolo II al vescovo Paolo Maria Hnilica SJ, nel 1984. (korazym.org)

Ecco cari amici, questo è stato il contenuto dell’apparizione Poi la Madonna se n’è andata. nel segno della luce e della croce,. con il saluto “Andate in pace, cari figli miei”. (Papaboys 3.0)