Uova sul bus del Napoli: accoglienza pessima all’Allianz Stadium

Uova sul bus del Napoli: accoglienza pessima all’Allianz Stadium
SerieANews INTERNO

Per fortuna, non si segnalano problemi ulteriori

All’arrivo del pullman del Napoli nei pressi dell’impianto bianconero, il mezzo è stato infatti bersaglio di un lancio di uova, testimoniato anche da alcune foto.

Juventus-Napoli, il pullman degli azzurri è stato bersaglio di un lancio di uova al momento dell’arrivo allo Stadium. Ambiente piuttosto teso a Torino, in vista del recupero della gara odierna tra Juventus e Napoli all’Allianz Stadium, una sorta di spareggio Champions. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Batte il Napoli, lo fa pure proponendo una Juve che magari non incanta ma appare ordinata e compatta. Per il resto si fa sentire in ogni zona del campo.anche sfortunato, da quelle parti Chiesa passa solo una volta nel primo tempo, però lo fa a fettine (31' st) (Calciomercato.com)

Ha perso tempo prima di essere sostituito andando a disturbare il Napoli che si accingeva a battere una rimessa laterale. Paolo Del Genio ha commentato quanto è accaduto nel corso della partita dell'Allianz Stadium tra la Juventus e il Napoli di mister Gattuso. (AreaNapoli.it)

Il 22 bianconero ha eseguito addirittura un triplo dribbling, ubriacando Insigne e Hysaj (quest’ultimo anche con un tunnel) prima di servire a Ronaldo il pallone da mettere dentro. All’intervallo il risultato è di 1-0 per i bianconeri, passati in vantaggio con un gol di Cristiano Ronaldo. (fiorentinanews.com)

TMW RADIO - Bergonzi: "In Juve-Napoli due rigori solari non dati, Mariani insufficiente"

Ma è fatale l'ingresso di Dybala che segna una rete alla sua maniera: sinistro tagliente come una lama nell'angolo opposto. Insigne segna il rigore al 90esimo. (Tutto Napoli)

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, De Ligt, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo 16:09 - DUBBIO SU DOVE GIOCHERÀ CUADRADO - Cuadrado sarà certamente titolare contro il Napoli ma resta da capire se giocherà in difesa oppure a centrocampo. (Tutto Juve)

La prestazione di Mariani purtroppo è insufficiente, è stato poco attento e non è stato aiutato dal Var. Scherzi a parte, nel primo tempo non sono stati fischiati due rigori solari. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr