Di speciale in questo nuovo Newcastle c'è soltanto il denaro dei sauditi

Di speciale in questo nuovo Newcastle c'è soltanto il denaro dei sauditi
TUTTO mercato WEB SPORT

Di speciale in questo nuovo Newcastle c'è soltanto il denaro dei sauditi. vedi letture. Yasir Al-Rumayyan domenica sarà con corte e cortigiani a St James' Park per la prima a impronta saudita della storia del Newcastle United.

E l'arbitrato tra le parti, pare quasi bilionario, ha certo aiutato il PIF a riavvicinarsi alle porte della Premier League.

I soldi vincono. C'è una verità ineluttabile alla base di questa storia fatta di ricchi sogni. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Coi milioni in arrivo il destino della rosa è segnato. vedi letture. Tre, quattro, forse cinque i giocatori certi o quasi della permanenza. Quell’anno, fra estate e inverno, il PSG cedette 12 giocatori della precedente gestione, per farne arrivare 15 in totale. (TUTTO mercato WEB)

Il progetto ambizioso del fondo saudita partirà con il cambio in panchina e la scelta potrebbe cadere su un nome di grande calibro. Un ostacolo in meno per il ritorno in panchina di Antonio Conte: via libera all’ex allenatore dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Tuttomercatoweb.com lo ha sentito per discutere una delle tematiche più calde di questi giorni: l'acquisto da parte del PIF saudita del Newcastle United. esclusiva Speciale Newcastle, De Fanti: "Sarà un progetto come quello del City". (TUTTO mercato WEB)

Newcastle su Vlahovic. E può intromettersi nei rinnovi di Inter e Milan

La penso così”. Newcastle, Bin Salman passione Inter: dopo Conte, un altro nerazzurro sulla lista. A tal proposito ci sarebbe qualche resistenza: l’ex allenatore dell’Inter si muove solo in estate. Il Newcastle, acquistato da Bin Salman, vuole fare le cose in grande. (CalcioToday.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Serie A nel mirino: il Newcastle punta il difensore. Calciomercato, 50 milioni per Zidane: l’assalto Newcastle. (CalcioMercato.it)

Chiusura con l’uomo del momento, ovvero Dusan Vlahovic: la Juventus e non solo sono sul giocatore visto il mancato prolungamento con la Fiorentina. Ma anche in questo caso, se il club inglese dovesse entrare in corsa, difficilmente i bianconeri potrebbero avere argomenti economici più convincenti (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr