Lazio, controlli in clinica per Immobile

Calciomercato.com SPORT

Stamattina erano infatti previsti gliper monitorare la guarigione della lesione di basso grado al muscolo semimebranoso rimediata contro lainspera di avere buone notizie già da stamani per poter utilizzare il calciatore nei prossimi allenamenti

Il capitano dellaha messo nel mirino l'.

Dopo il weekend passato con la famiglia a Diseyland Paris, il bomber biancoceleste poco fa si è recato come da programma nella clinica Paideia. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante è infortunato e potrebbe saltare il match con l' Inter alla pari di Acerbi , fermato invece dal Giudice Sportivo . L'annuncio a sorpresa. Nell'ultimo impegno di campionato la Lazio ha subito una brutta sconfitta a Bologna senza poter contare sul suo bomber Ciro Immobile . (CalcioNapoli1926.it)

Lazio Women, continua la maledizione: al Fersini è 1-2 per il Pomigliano. Il bomber della Lazio, poi, si è scattato un selfie con Topolino, puntualmente condiviso sul proprio profilo Instagram. (La Lazio Siamo Noi)

Finalmente Zaccagni. L'ex esterno del Verona, arrivato alla Lazio nell'ultima sessione di calciomercato, è rimasto ai box per un problema fisico rimediato nel corso del match contro il Cagliari. (La Lazio Siamo Noi)

Ciro Immobile e Francesco Acerbi punti fermi del presente e anche del futuro della Lazio. Nonostante dalla società biancoceleste non sia ancora arrivano nessun annuncio ufficiale in merito, i due calciatori hanno prolungato i loro contratti con la società del presidente Lotito: l'attaccante fino al 2026, il difensore fino al 2025. (Sky Sport)

L’esterno tuttofare della Lazio, ha finalmente smaltito del tutto il problema muscolare all’ileopsoas. Senza gli otto nazionali, è stata comunque testata una difesa che, verosimilmente, soprattutto per la coppia centrale sarà quella che l’allenatore schiererà contro l’Inter di Inzaghi (ilmessaggero.it)

La consapevolezza dell’appartenenza reciproca è cresciuta negli anni, e oggi si può dire a chiare lettere: Immobile è la Lazialità, con la maiuscola. La verità è che ogni tifoso vorrebbe nella propria squadra del cuore uno come Immobile, anzi, magari proprio Immobile, ma non lo possono ammettere. (Solo la Lazio)