Gattuso: 'Napoli, Spalletti è avanti grazie al mio lavoro. Tottenham? Sono deluso'

Gattuso: 'Napoli, Spalletti è avanti grazie al mio lavoro. Tottenham? Sono deluso'
Più informazioni:
AreaNapoli.it SPORT

Mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono

La delusione è stata grande.

Mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono".

Gennaro Gattuso, ex tecnico del Napoli, è stato protagonista di un'intervista ad Il Mattino.

(AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gennaro Gattuso ha riferito di essere pronto a tornare in panchina: "Vediamo poi quale chance si presenta". L'ex tecnico del Napoli ha parlato all'edizione odierna de Il Mattino. (AreaNapoli.it)

Il nuovo allenatore va a modificare tutto, ripartendo dal 4-3-3. Ma non è detto che bisognerà attendere troppe settimane, anzi" (Calciomercato.com)

Gattuso si riferisce alla pericolosità del web e della sua forza nel dare credito a qualunque frase. Il mio dispiacere è di non avere avuto la possibilità di difendermi, di spiegare alla gente che io non sono così". (TUTTO mercato WEB)

Gattuso a gamba tesa su Tottenham e Paratici: “Su di me solo falsità”

Io non ho alcun profilo e non li voglio avere”, ha sottolineato Gattuso Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto male più di qualsiasi sconfitta o esonero. (La Gazzetta dello Sport)

Sono pronto, se capiterà, per una nazionale, anche se a me piace di più il lavoro quotidiano». Fiorentina? (IlNapolista)

In seguito, lo stesso Gattuso era stato accostato al Tottenham, ma poi mollato anche dagli ‘Spurs’ a causa delle proteste dei tifosi. Dovevo esserci anch’io”. Evidente la critica al club londinese e a Paratici, che non si è imposto e non lo ha difeso (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr