Gattuso: 'Napoli, Spalletti è avanti grazie al mio lavoro. Tottenham? Sono deluso'

AreaNapoli.it SPORT

Mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono

La delusione è stata grande.

Mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono".

Gennaro Gattuso, ex tecnico del Napoli, è stato protagonista di un'intervista ad Il Mattino.

(AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico calabrese ha infatti lasciato Firenze prima anche d'iniziare il ritiro previsto nelle settimane successive. L'ormai ex tecnico del Napoli, negli ultimi mesi è stato bersagliato dalle critiche a causa della sua rottura con la Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco i passaggi più importanti evidenziati da CalcioNapoli24:. Lasciato il Napoli, ha detto si alla Fiorentina. Continuerà il mio lavoro con il 4-2-3-1 (CalcioNapoli24)

Gattuso si riferisce alla pericolosità del web e della sua forza nel dare credito a qualunque frase. Il mio dispiacere è di non avere avuto la possibilità di difendermi, di spiegare alla gente che io non sono così". (TUTTO mercato WEB)

«La delusione è stata grande. Il Tottenham è stata una grande delusione. (IlNapolista)

Rino non ha smania di cercare una nuova panchina, adesso che è tecnicamente disoccupato: si dice pronto per una Nazionale, ma preferisce comunque lavorare quotidianamente. (Viola News)

Spalletti lo conoscete, è una garanzia. Gennaro Gattuso, attualmente senza panchina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino, ecco le più importanti:. "Fiorentina? (Spazio Napoli)