Juventus, ufficiale: per Chiellini rinnovo fino al 2023

Europa Calcio SPORT

H come HERO- Alzi la mano chi non ricorda le sue mille foto in campo, con una fasciatura in testa

Juventus, ufficiale – A dare questa importante notizia è stato lo stesso club bianconero attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito web:. “Giorgio Chiellini è bianconero.

Giorgio è mille dati, mille numeri, tanti record, tantissimi trofei, ma anche nove lettere.

Juventus, ufficiale – La notizia era da tempo nell’ aria e nelle ultimissime ore è arrivata la tanto attesa ufficialità: Giorgio Chiellini ha rinnovato con la Juventus sino al 2023. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver varcato i cancelli della Continassa questa mattina, il capitano della Juventus Giorgio Chiellini, ha incontrato il presidente Andrea Agnelli per formalizzare l’accordo sul prolungamento del contratto. (SpazioJ)

Come riporta Sky, infatti, Chiellini rinnova per due anni. Le due ipotesi erano fino al 2022 o fino al 2023 dopo il Mondiale in Qatar, la scelta è ricaduta sulla seconda ipotesi. (SOS Fanta)

Come riportato da Sky Sport, il contratto è già stato tutto preparato manca solo la firma del giocatore. Il difensore campione dell’ultimo Europeo è arrivato stamattina alla Continassa per salutare i compagni e mettersi subito a disposizione del mister. (SpazioJ)

I giocatori della Juventus campioni d’Europa si sono ritrovati oggi alla Continassa e tra di loro c’era anche il centrale Giorgio Chiellini. LEGGI ANCHE > > > Incontro imminente: la Juventus svela il bluff di Allegri. (SerieANews)

Il difensore Giorgio Chiellini ha rinnovato il suo accordo con la Juventus fino al 30 giugno 2023. L’accordo è stato raggiunto questa mattina al suo rientro al JTC della Continassa e ufficializzato pochi minuti fa. (Calcio In Pillole)

Chiellini riabbraccia la Juve: a breve il rinnovo del contratto per inseguire quel doppio sogno tra club e nazionale. Quella di oggi sarà una giornata fondamentale per Giorgio Chiellini. L’obiettivo comune è quello di riportare i bianconeri alla vittoria dello scudetto e inseguire quel sogno europeo sfuggito già troppe volte. (Juventus News 24)