Arbitro di Bologna-Udinese

Arbitro di Bologna-Udinese
Tuttobolognaweb SPORT

L'arbitro della sfida con l'Udinese Redazione TuttoBolognaWeb 25 aprile - 18:06 Rese note le designazione arbitrali relative alla trentaquattresima giornata di Serie A. Bologna-Udinese, in programma domenica 28 aprile alle 15, sarà diretta dal signor Sacchi della sezione di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Tegoni e dal quarto ufficiale Monaldi. Al Var Valeri e Marini. (Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

A parte si allena pure Odgaard, che non ha ancora recuperato dallo stiramento muscolare al retto della gamba destra. Stagione finita per Ferguson, che ha iniziato la rieducazione dopo l'intervento al ginocchio destro: tutti a disposizione di Thiago Motta gli altri rossoblù, compreso Zirkzee, che contro la Roma era stato sostituito a venti minuti dalla fine per un problema alla coscia destra che pare superato e non lo mette a rischio per domenica alle 15, quando il Bologna ospiterà l'Udinese per proseguire la corsa verso la Champions League. (Il Mattino di Padova)

Per domani prevista una nuova seduta a porte chiuse mentre alle 14 parlerà Thiago Motta in conferenza presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli. Per i rossoblù lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche, seduta differenziata per Adama Soumaoro e Jens Odgaard. (Tiscali)

Adama Soumaoro è tornato ad allenarsi a Casteldebole. Il difensore del Bologna, a distanza di quasi un anno dal terribile infortunio al ginocchio è tornato in campo e ieri ha svolto seduta differenziata. (TUTTO mercato WEB)

Lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche a Casteldebole, differenziato per Odgaard e Soumaoro

Dal match di andata sono cambiate tante cose, a partire dall'arrivo della coppia Castro-Odgaard fino ad arrivare al cambio in panchina dei friulani, che da Cioffi sono passati a Cannavaro. (Tuttobolognaweb)

Domani, a -2 da #BFCUdinese, i rossoblù si alleneranno a porte chiuse. Thiago Motta sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza alle 14 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli. (Tuttobolognaweb)

La preparazione del Bologna al match casalingo di domenica contro l’Udinese è proseguita questa mattina a Casteldebole: per i rossoblù lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche, eccetto Jens Odgaard e Adama Soumaoro che hanno svolto una seduta differenziata. (Zerocinquantuno.it)