Sandra Bullock si prende una pausa dal cinema: "Sono stanca ed esaurita"

Sandra Bullock si prende una pausa dal cinema: Sono stanca ed esaurita
la Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Sandra Bullock si prende una pausa, "sono esaurita".

Bullock alla presentazione di The lost city. Sandra Bullock ha vinto un Oscar come miglior attrice nel 2009 con il film The Blind Side e ottenuto una nomination per Gravity dove ha recitato accanto a George Clooney, con la regia di Alfonso Cuaròn

L'attrice di The Lost City vuole dedicarsi alla famiglia "Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge". (la Repubblica)

Su altre testate

Alla CBS aveva anche detto: “Voglio stare a casa La Bullock voleva infatti concentrarsi sulla famiglia e sui figli Louis e Laila, di 12 e 10 anni. (361 Magazine)

Sandra Bullock è in burn out. Sono così stanca e non sono in grado di prendere decisioni sane e intelligenti e lo so», ha detto. (ilmessaggero.it)

Sandra Bullock, perché ha deciso di lasciare il cinema. “Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge”, ha raccontato Sandra Bullock a Hollywood Reporter, confermando le prime dichiarazioni rese a Cbs a marzo 2022 nelle quali spiegava le ragioni del suo volersi prendere una lunga pausa: “Voglio stare a casa. (DiLei)

Sandra Bullock: “Voglio essere una mamma 24 ore su 24, 7 giorni su 7”

La confessione di Sandra Bullock. A The Hollywood Reporter Sandra Bullock ha rivelato di essersi presa una pausa dalla recitazione e dalla produzione per concentrarsi sui suoi figli, Louis e Laila. A cura di Gaia Martino. (Fanpage.it)

Il lavoro è sempre stato costante per me e sono stato così fortunato”, ha spiegato Bullock. Condividi l'articolo. Sandra Bullock farà parte del cast di Bullet Train, film di David Leitch con protagonista Brad Pitt (qui il trailer). (LaScimmiaPensa.com)

Bullock, dopo aver avuto relazioni con Ryan Gosling e Matthew McConaughey è stata sposata dal 2005 al 2010 con l’imprenditore Jesse James La star di Miss Congeniality ha adottato da donna single sia Louis che Laila nel 2010 e nel 2015. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr