Coronavirus, psicosi contagio: cani uccisi in strada a bastonate

Corriere dell'Umbria SALUTE

Video su Instagram. Belen Rodriguez riprende Stefano De Martino mentre esegue alcune trazioni nella stanza di hotel dove i due alloggiano in Francia.

Ma c'è il trucco: il marito di Belen si aiuta con i piedi sul letto.

Gossip. Belen Rodriguez filma Stefano De Martino mentre fa le trazioni in hotel: ma c'è un trucco.

Il video, pubblicato dalla showgirl argentina nelle sue storie di Instagram, mostra infatti come il marito si appoggi sul letto e così si spiega anche la facilità con cui era in grado di sollevarsi . (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Di questi, oltre 1.700 sono medici e personale sanitario impegnati nella cura dei pazienti, in particolare nella provincia dell’Hubei, epicentro dell’epidemia. A Pechino entra in vigore l’ordinanza che impone una quarantena di 14 giorni a tutti coloro che rientrano in città dopo il Capodanno lunare. (AsiaNews)

Per i Paesi dell’Unione europea, invece, si pensa che tutto ciò costerà un decimo del punto di Pil che la Cina perderà. È questo, secondo il Fondo monetario internazionale, il prezzo che pagherà la Cina per il contagio del nuovo coronavirus. (IL GIORNO)

Nei giorni scorsi si era diffusa in Cina e di rimbalzo sui media europei la storia di cani e gatti uccisi dai cinesi per la paura di essere contagiati dal Coronavirus di Wuhan. Un’altra scena analoga, sempre secondo il Daily Mail, si sarebbe verificata in un luogo non meglio precisato della Contea di Yongjia nella provincia dello Zhejiang, dal capo opposto del paese. (next)

Ultimo bollettino Spallanzani: Stabile coppia cinese, in buone condizioni italiano. Restano stabili le condizioni della coppia di cinesi ricoverati allo Spallanzani di Roma per Coronavirus. 5 pazienti sottoposti a test per ricerca del nuovo coranavirus. (Rai News)

Cani uccisi in strada a bastonate per paura del coronavirus. In un altro video si vede un uomo che uccide con un bastone di legno un cane a bordo strada. (Fanpage.it)

Nel paese le persone infette sono più di 64.400 e le vittime superano i 1.300. La Cina adegua i suoi criteri di rilevamento del coronavirus e il numero dei contagi si impenna. (Euronews Italiano)