Coppa Italia, Napoli-Perugia 2-0, l'ira di Gattuso: «Non ho mai rinnegato Ancelotti, per me resta un padre»

Corriere della Sera SPORT

Non ho mai detto che perdiamo per il suo lavoro, ci vuole correttezza.

Io non ho mai rinnegato e non ho dato la colpa ad Ancelotti.

«Non ho mai rinnegato Ancelotti».

«I giochetti non mi piacciono, ho detto che “Abbiamo toccato il fondo” ma non era riferito ad Ancelotti.

Gattuso ha continuato: «Per me Ancelotti è un padre calcistico.

(Corriere della Sera)

Su altri media

Maksimovic e Malcuit sono ancora infortunati, mentre difficilmente Koulibaly recupererà. Non solo la Roma, anche il Napoli ha grossi problemi in difesa in vista della 20a giornata di Serie A. (Fantacalcio.it)

«, ho sentito tante voci negli ultimi giorni, ma le mie parole non erano rivolte al suo lavoro. «Ci sta che in questo momento non riusciamo ad essere continui nel corso di una partita perché stiamo facendo un lavoro diverso. (Il Mattino)

Abbiamo cambiato modo di giocare, facciamo cose diverse, la metodologia di lavoro è diversa. Bisogna migliorare, la squadra si deve ritrovare, deve tornare a pensare. (TUTTO mercato WEB)

Gennaro Gattuso ha fatto il punto sugli infortunati del Napoli dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Perugia: tre big vanno verso l’esclusione. Koulibaly abbiamo provato a recuperarlo, ma se a livello strumentale si evidenzia ancora un problema non posso rischiare di farlo infortunare, non me la sento di rischiare. (Viola News)

Oggi da vertice basso scalava troppo in avanti, ma è una cosa normale: si allena con noi solo da due giorni". "Per me Ancelotti è un padre calcistico, non era mia intenzione né offenderlo né rinnegarlo. (La Gazzetta dello Sport)

Serve dare continuità al nostro gioco – spiega il tecnico calabrese ai microfoni di Rai Sport – tante volte ci mettiamo in difficoltà da soli“. Mai data la colpa ad Ancelotti”. by Giorgio Billone. Gennaro Gattuso, Napoli 2019-2020 - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)