Ibrahimovic e la storia del Cane e Ghepardo: "Risparmia le energie per ciò che meriti"

Milan News SPORT

Il ghepardo usa la sua velocità solo per cacciare, non per dimostrare ai cani che è il più veloce e forte."

La foto mostra una corsa di velocità che si è svolta tra dei cani e un ghepardo, per scoprire chi è il più veloce.

Pensaci bene e risparmia le energie per ciò che meriti.

Su Instagram, infatti, lo svedese ha pubblicato una storia particolare: "Cane e Ghepardo.

Zlatan Ibrahimovic è uno schietto e sincero, ma, oggi, ha voluto provare una strada diversa per spiegare ai suoi follower la sua filosofia di vita. (Milan News)

Su altri media

Se al Fantacalcio avete puntato forte sull'attacco del Milan e li avete presi entrambi, considerando che lo svedese spesso entrerà a gara in corso e farà male alle difese avversarie, è opportuno mettere sia ibrahimovic che Giroud (ovviamente valutando anche l'avversario che sfiderà il Milan e le alternative a vostra disposizione) e non avere rimorsi (Fantacalcio ®)

«Non è stata la partita che volevamo fare, ma abbiamo ancora margini di miglioramento e sono sicuro che presto torneremo a divertirci e farvi divertire come vogliamo e come meritate. La Lazio ha perso in quel di Milano e di amarezza sembra essercene tanta. (Lazio News 24)

In Milan Lazio, per Ibrahimovic nuovo look con la treccia ma solito istinto da goleador che nonostante l’età resta sempre lo stesso. Cambia look ma lui resta sempre lo stesso. La novità è quella treccia da samurai che ha catturato l’attenzione dei fotografi per un’ora. (Milan News 24)

Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN nell’immediato post partita della gara vinta per 2-0 contro la Lazio. Stefano Pioli, intervistato da Dazn, ha analizzato la gara vinta 2-0 contro la Lazio:. «I nostri sogni stagionali sono e rimarranno sempre grandissimi. (Milan News 24)

Ibra è entrato e ha chiuso la partita. Pioli sta facendo crescere questo gruppo, tutti i nuovi si inseriscono bene. (Milan News)

Zlatan, attaccante del, posta una foto su Instagram, con una gara di corsa tra cani, più un ghepardo che resta ai nastri di partenza. (Calciomercato.com)