José Fuentes, presidente del Nacional: “Suarez pagato come gli altri, il suo è un gesto d’amore”

Il Posticipo SPORT

Luis dopo aver giocato e vinto in tutto il mondo e poi ha deciso di indossare nuovamente la maglia del Nacional

Suarez voleva una squadra che gli garantisse un posto da titolare e aveva comunque ricevuto diverse offerte.

Alla fine, dopo aver "chiamato" il Nacional e ricevuto un feedback positivo, ha scelto di tornare a casa.

E così a sedici anni dal suo addio ha scelto di tornare alle origini.

Redazione Il Posticipo. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altri giornali

Terminata la fase di prelazione con il Il 6 agosto i biancocelesti saranno ospiti del Real Valladolid al José Zorrilla per. Continua la preparazione della Lazio a meno di un mese dall'inizio della Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Suarez torna al Nacional, UFFICIALE: l’annuncio del Pistolero che torna a Montevideo. Luis Suarez è ufficialmente un nuovo giocatore del Nacional. A darne l’annuncio è stato lo stesso attaccante uruguagio attraverso i suo canali social (Lazio News 24)

Luis Suarez torna al Nacional. Luis Suarez torna in Uruguay (Calcio In Pillole)

Il Nacional Montevideo ha ufficializzato il ritorno dell'attaccante Luis Suarez che ha firmato per cinque mesi con il club nel quale esordì da professionista. Grazie a tutti per l'appoggio, ci vediamo presto" (Sport Mediaset)

Luis Suarez è un nuovo giocatore del Nacional. Ahora sí,OFICIALMENTE! #SUAREZENNACIONAL ! Un orgullo volver a vestir mi camiseta en @Nacional ! Gracias a todos por el apoyo! NOS VEMOS PRONTO. (Calciomercato.com)

Per il trentacinquenne attaccante si chiude, quindi, una carriera europea di assoluto livello tra Groningen, Ajax, Liverpool, Barcellona e Atletico Madrid (SPORTFACE.IT)