Maserati Innovation Lab: il futuro del Tridente nasce qui

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Maserati apre per la prima volta le porte del suo Innovation Center di Modena, dove si progettano le vetture del presente e del futuro (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Maserati Alfieri sarà disponibile nelle versioni coupé e cabriolet, prevista per il 2021. Un nuovo teaser suggerisce che Maserati Alfieri farà il suo debutto nel maggio del 2020. (Investire Oggi)

Finita la produzione della GranTurismo, dal prossimo anno la Maserati Alfieri diventerà, così, il punto di riferimento delle sportive del Tridente. Svelata al Salone di Ginevra di 5 anni fa, la granturismo italiana è ritornata ad apparire nei piani industriali del Gruppo FCA (ora FCA/PSA), con data di arrivo fissata per il 2020. (Icon Wheels)

L’ultima con il V8 aspirato by Ferrari. Insieme a GranTurismo e GranCabrio, lo avrete intuito, se ne andrà anche il motore V8 a benzina progettato e costruito da Ferrari. Ma torniamo alla GranTurismo “tricolore”…. (Red Live)

Un'auto celebrativa che conclude un'era. Maserati GranTurismo Zéda: . Iniziata la produzione della nuova GranTurismo della Casa del Tridente, ultima della dinastia. (Auto.it)

In arrivo la versione di serie della concept car Maserati Alfieri, nuova supercar del Tridente anche a propulsione elettrica. (Autoblog.it)

Modena. 'In via del tutto eccezionale' Maserati apre le porte adel suo innovation lab, solitamente off limit. (La Pressa)