PayPal, arriva la svolta delle rate: scopriamo come funziona

MenteFinanziaria.it ECONOMIA

Come si attiva la funzione del pagamento rateale. Mettere in atto la nuova funzione di PayPal è molto semplice e intuitivo.

Quindi sarà bene sempre farsi bene i conti anche nel caso di acquisti a rate, indipendentemente dalle somme spese.

Infatti durante la fase del pagamento del bene acquistato, al momento di perfezionare il pagamento tramite PayPal si andrà a selezionare la modalità di pagamento preferita

Cos’è PayPal Paga in 3 Rate. (MenteFinanziaria.it)

Ne parlano anche altri media

Riteniamo che con il lancio di Paga in 3 rate, garantiremo una maggiore flessibilità ai nostri clienti, direttamente dalla piattaforma PayPal” PayPal introduce in Italia la sua soluzione di pagamento dilazionato con il lancio di Paga in 3 rate. (DCommerce.it)

PayPal e il finanziamento delle 3 rate. Il nome del nuovo metodo di pagamento di PayPal è "Paga in 3 rate" e altri non è che un finanziamento. Dal canto suo, però, la modalità "Paga in 3 Rate" di PayPal non contempla chissà quale interesse o chissà quale spesa legata alla sua gestione. (Informazione Oggi)

Anche in Italia PayPal introduce i pagamenti in tre rate, dilazionando il pagamento di cifre fino a 2.000 euro. Dopo aver acquistato a settembre Paidy, il servizio che in Giappone dominano il mercato della rateizzazione dei pagamenti online, PayPal porta il servizio in Italia. (Tech Princess)

Se tutto questo non bastasse, gli utenti possono fare i conti con una vera e propria svolta, grazie ad una novità particolarmente attesa. Ne è un chiaro esempio una novità che tutti aspettavano e che è stata accolta con molto piacere. (ContoCorrenteOnline.it)

È inoltre possibile il rimborso anticipato, in tutto o in parte, senza oneri; il recesso è possibile in qualsiasi momento senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto di finanziamento Il nuovo servizio si chiama “Paga in 3 rate”: già il nome, in effetti, dice tutto. (Centro Meteo Italiano)

Una prima novità comporta la possibilità di acquistare, vendere, conservare o addirittura utilizzare il servizio per eseguire il pagamento in criptovalute con milioni di venditori PayPal. Si tratta, indubbiamente, di un servizio davvero pratico e comodo, dove né interessi né TAEG saranno conteggiati. (OptiMagazine)