Italia-Belgio, fascia a Donnarumma | È il più giovane capitano dopo Rivera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Gesto forte di Mancini, che affida la fascia di capitano a Donnarumma: è il più giovane capitano azzurro dopo Rivera. I fischi di San Siro sono stati uno dei temi più discussi e discutibili della settimana, ai quali Roberto Mancini ha voluto rispondere in maniera forte: contro il Belgio, per la finale terzo-quarto posto della Nations League, il CT ha affidato la fascia di capitano a Gianluigi Donnarumma. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Donnarumma sorride: "Felice per la vittoria e onorato per la fascia da capitano". vedi letture. Festeggia su Twitter Gigio Donnarumma, che sorride per la vittoria di questo pomeriggio contro il Belgio e per la prima, storica, volta con la fascia di capitano della Nazionale al braccio. (TUTTO mercato WEB)

"Non capisco veramente il perché di quei fischi - le parole di Acerbi a Sportmediaset -, l'Italia è di tutti non c'è bisogno di fischiare. Il difensore della Lazio poi parla della vittoria arrivata dopo il ko con la Spagna: "Nel percorso ci sta di inceppare una volta, dopo tante vittorie e il trofeo di Euro 2020. (Sport Mediaset)

In particolare il quotidiano si sofferma su Gianluigi Donnarumma, che ritrova il sorriso - si legge - con l'Italia che batte il Belgio 2-1. Ecco il titolo proposto dal quotidiano: "Gigio capitano, cori & applausi" (TUTTO mercato WEB)

Ha fatto tanto discutere l’addio di Gianluigi Donnarumma al Milan. Paratici su Donnarumma. A parlare anche oggi di Donnarumma è stato Fabio Paratici, direttore sportivo del Tottenham, oramai ex Juventus. (SerieANews)

Ora i tifosi della Juventus ci riprovano con Donnarumma. I tifosi dell'Allianz Stadium, come si ricorderà, avevano applaudito CR7. (Pianeta Milan)

Scrive il giornalista di TeleLombardia: “Non capisco perché ogni parata normale di Donnarumma venga spacciata dai nostri telecronisti come miracolosa” La motivazione è da ricercarsi nella presenze, visto che quella di oggi con il Belgio è la 38esima partita di Donnarumma con la maglia azzurra. (Virgilio Sport)