Inter e stipendi, Zhang fiducioso in vista dei colloqui con i giocatori

TUTTO mercato WEB SPORT

Quantomeno è fiducioso almeno per ciò che riguarda la possibilità di spalmare gli ingaggi in più anni del previsto.

Inter e stipendi, Zhang fiducioso in vista dei colloqui con i giocatori. vedi letture. C'è da trovare un accordo e un accordo verrà trovato.

Ora, più che mai, serve la testa, serve fidarsi e remare tutti verso la stessa direzione

Due o tre partenze particolarmente remunerative e tagli (o dilazioni) degli stipendi ai dipendenti: vale per squadra e staff tecnico. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Di questa situazione ha parlato, a Sky Sport, il giornalista Matteo Marani:. Ci sarà un taglio su base volontaria, chiederanno disponibilità a giocatori, dirigenti e tecnico a spostare mensilità o a rinuncia. (fcinter1908)

Dall'esito delle trattative e dalle mosse sul mercato dipenderà anche il futuro di Conte e di chi con il tecnico ha in mano la parte sportiva (Marotta, Ausilio e Baccin). Si attende una risposta da parte del gruppo, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. (IL GIORNO)

Dopo la vittoria dello scudetto e i vari festeggiamenti, in casa nerazzurro c'è da risolvere il problema economico che affligge del casse del club. Per questo il presidente Zhang era oggi ad Appiano Gentile per parlare alla squadra. (fcinter1908)

Anche sul 5-1 ha incitato la squadra. "L'obiettivo è quello di cercare sempre il massimo, di essere concentrati per tutti i 90' più quelli di recupero. Mancano tre partite con squadre importanti, vogliamo onorare lo scudetto e dare il massimo in campo". (fcinter1908)

La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio dopo il confronto tra Steven Zhang e la squadra ad Appiano Gentile. Daniele Vitiello. L'Inter ha deciso di annullare la conferenza stampa di Antonio Conte. Considerando le voci che si susseguono sul futuro, secondo quanto appurato da Fcinter1908. (fcinter1908)

Lo Scudetto è vero, non un pensiero di una notte di mezza estate prima di svegliarsi sudati. Ambizione e ciclo vincente. Ma più che il denaro, in casa Inter alberga una domanda: che futuro sarà a livello tecnico? (Quotidiano.net)