Coppa Davis 2021, il calendario delle partite dell'Italia. Sfide a USA e Colombia: programma, orari, tv, streaming

Coppa Davis 2021, il calendario delle partite dell'Italia. Sfide a USA e Colombia: programma, orari, tv, streaming
OA Sport SPORT

PROGRAMMA USA- ITALIA COPPA DAVIS 2021. USA-ITALIA. Venerdì 26 novembre. Dalle ore 16.00. Primo singolare. A seguire. Secondo singolare. A seguire. Doppio. Diretta tv su Supertennis. Diretta streaming su SuperTenniX. Diretta live testuale su OA Sport. PROGRAMMA ITALIA-COLOMBIA COPPA DAVIS 2021. ITALIA-COLOMBIA. Sabato 27 novembre. Dalle ore 16.00. Primo singolare. A seguire. Secondo singolare. A seguire. (OA Sport)

Su altre testate

I cinque convocati dell’Italia sono Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti, Fabio Fognini e Simone Bolelli, con quest’ultimo che ha preso il posto dell’infortunato Matteo Berrettini. (Sportface.it)

Siamo un’ottima squadra, molto giovane, possiamo puntare in alto. Tornando al singolare, da non sottovalutare l’apporto di Jannik Sinner, Fabio Fognini e Lorenzo Musetti, oltre il già citato Sonego (Sportface.it)

Per affrontare il numero uno italiano Sinner (in contumacia Berrettini), quindi, avrebbe bisogno del forfait di entrambi i marcantoni; decisamente più fattibile una sfida con Lorenzo Sonego, uno altrettanto capace di portare il pubblico dalla propria parte, specialmente nella città natìa (Ubi Tennis)

Davis, Tiafoe convocato al posto di Fritz. Ma la "rivincita" con Sinner sarà difficile

Hai già fatto parte della squadra azzurra a Madrid nel 2019 e a Cagliari nel 2020. Inoltre la nostra è una squadra veramente competitiva: oltre a fare bene, si può puntare anche a vincerla questa Davis". (SuperTennis)

Jannik Sinner, numero 10 del ranking ATP e numero 1 dell’Italia in questa circostanza vista l’assenza di Berrettini, ha ringraziato i presenti: “Mi sento molto onorato di fare parte di questo gruppo. Grazie Filippo (Volandri, n. (OA Sport)

Senza Matteo Berrettini, il numero 1 italiano è Jannik Sinner, e completano il gruppo oltre a Sonego, Fabio Fognini, Simone Bolelli e Lorenzo Musetti, alla prima convocazione in azzurro Fritz era tra i giocatori più in forma del momento ma anche Tiafoe nelle ultime settimane è cresciuto molto. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr