Sampdoria, Dionisi vuole convincere l'Empoli: pronto ad una rinuncia di stipendio

Sampdoria, Dionisi vuole convincere l'Empoli: pronto ad una rinuncia di stipendio
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

L'allenatore ormai sembra aver rotto definitivamente con l’Empoli e con l’ambiente.

Difficile pensare che il tecnico possa rimanere con queste prospettive ma Corsi, avendo l'allenatore ancora sotto contratto, non vuole lasciarlo andare gratis.

La prima scelta di Alessio Dionisi è la Sampdoria.

Corsi però vuole una cifra più alta: il numero uno azzurro pretende che anche la Sampdoria faccia la sua parte, per poter arrivare alla fumata bianca

Dionisi, per convincere il patron, secondo Il Secolo XIX avrebbe proposto la rinuncia alle ultime quattro mensilità, permettendo così all'Empoli un risparmio di circa 300 mila euro. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Quest’ultimo in questo caso coinvolto anche direttamente, visto che è anche l’agente del tecnico dell’Empoli. Le posizioni sono chiare: Ferrero vuole Dionisi, che ha già manifestato al suo presidente Corsi la volontà di non dare seguito all’ultimo anno di contratto. (PianetaEmpoli.it)

Il futuro di Dionisi è ancora da scrivere ma al momento, come ribadisce anche la società azzurra che smentisce l’incontro di oggi, lui è l’allenatore dell’Empoli Non viene esclusa però la possibilità di valutare contropartite tecniche avendo il Sassuolo a disposizione un parco giocatori che potrebbero attestarsi sul valore richiesto per l’allenatore. (PianetaEmpoli.it)

La vicenda di Alessio Dionisi ha ogni giorno degli aggiornamenti, e la trattativa si sta muovendo. di Lorenzo Braccini. Sampdoria, rebus allenatore: la trattativa tra l’Empoli e Dionisi ancora non si sblocca, ma ci sono delle buone notizie. (ClubDoria46.it)

Sassuolo, blitz per Dionisi: Sampdoria beffata? Le ultime

La Sampdoria non è disposta a pagare questo importo per un nuovo allenatore, e la situazione sarebbe bloccata momentaneamente da questo ostacolo Alessio Dionisi sembra disposto a rinunciare alle ultime quattro mensilità per convincere l’Empoli a liberarlo dal contratto in essere. (Calciomercato.com)

Sono numerosi, però, gli elementi che necessitano di maggiore spazio in vista della prossima stagione. (Samp News 24)

Le ultime. Marco Giampaolo sembrava ad un passo dalla panchina del Sassuolo ma nelle ultime ore le cose sono cambiate. Il Sassuolo avrebbe quindi superato la Sampdoria nella corsa al tecnico dei toscani (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr