Dai ko Champions al 32% col Sassuolo. L'evoluzione di Conte che ha reso grande l'Inter

TUTTO mercato WEB SPORT

E la dimostrazione massima è arrivata ieri contro il Sassuolo: l'Inter ha vinto la sua decima partita consecutiva con un sorprendente 32% di possesso palla.

L'evoluzione di Conte che ha reso grande l'Inter. vedi letture. Tiki taka o calcio verticale?

Dai ko Champions al 32% col Sassuolo.

Così facendo Antonio Conte ha avuto modo di lavorare sulla squadra e con la squadra per settimane intere, prima delle varie partite di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La probabile partecipazione alla Champions League della prossima stagione, da parte del Leicester, è una carta che sicuramente gioca a favore A questo punto sono molti i club ad essersi interessati ad un profilo di tale esperienza. (CIP)

Al London Stadium il Leicester di Brendan Rodgers non rischia il terzo posto ma corre il pericolo di veder sfumare in una sola giornata tutto il vantaggio fino oggi accumulato (SuperNews)

LEGGI ANCHE > > > Inter-Sassuolo, Conte: “Ora il pallone pesa In merito a questa situazione, il noto conduttore e tifoso nerazzurro Alessandro Cattelan ha scritto provocatoriamente un commento sarcastico. (InterLive.it)

La volata verso lo scudetto è cominciata dalla prima giornata del girone di ritorno. Dalla gara al San Siro contro il Benevento dello scorso 30 gennaio, sono state accumulate solo vittorie in Serie A. (Calciopolis)

Quelli più scaramantici preferiscono non nominare ancora la parolina magica che sembra bandita dal vocabolario, eppure lo scudetto sembra davvero a portata di mano. Juve o Milan? (Virgilio Sport)

Il commento della partita:. Nei primi 45 minuti è Jesse Lingard show. La classifica ora dice Leicester 56, West Ham 55 e poi Chelsea 54, Liverpool 52 e Tottenham 49 (in campo in questo momento). (CIP)