Betancur: “Sarebbe bellissimo vedere Nandez al Napoli”

Tutto Cagliari - News SPORT

Queste le sue parole riprese da CalcioNapoli1926.it: "Se il mio assistito è stato cercato da Giuntoli?

Vedere Nandez a Napoli sarebbe bellissimo"

Betancur: “Sarebbe bellissimo vedere Nandez al Napoli”. vedi letture. Il procuratore di Nahitan Nandez, Pablo Betancur è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ha parlato della situazione che vede il suo assistito al centro di molte voci di mercato. (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altre testate

Pierpaolo Marino ha lanciato l'allarme: quello di Marino potrebbe non essere l'unico addio in casa Udinese. Qualcun altro sembra prossimo a lasciare il Friuli: l'indiziato numero uno è il suo vice Giampiero Pinzi, che potrebbe seguire Cioffi a Verona, dove ha già vissuto negli anni da giocatore del Chievo, o in altra destinazione. (Udinese Blog)

Riepiloghiamo l'offerta: il club bianconero, sulla falsariga dell'accordo stipulato l'estate precedente con Gotti, aveva messo sul piatto un contratto annuale, con opzione di rinnovo, a circa 400 mila euro a stagione. (TuttoUdinese.it)

Non ti siedi oggi al tavolo della trattativa e chiedi di più perché hai già un’altra offerta A fare la sua opinione alla tv ufficiale del club è stato il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello : "Sono stato un fan di Cioffi, lo ammetto. (TuttoUdinese.it)

A quanto scrive il quotidiano un eventuale addio non è così improbabile. Nel caso di partenza del tecnico croato, il nome più accreditato è quello di Gabriele Cioffi, che ieri a rescisso il suo contratto con l'Udinese (TuttoHellasVerona)

Ora è caccia al sostituto: si fanno i nomi di Pecchia, Zanetti, Inzaghi e Pirlo Una proposta che Cioffi non ha digerito, ma che pensava di poter migliorare con l’ultimo mese di campionato, dove è andato ad alti e bassi. (Udinese Blog)

La società è già al lavoro per la programmazione della prossima stagione e l’allestimento di un nuovo staff tecnico adeguato a mantenere e migliorare i risultati raggiunti, con l’ambizione e passione di sempre». (Udinese Blog)