UDINESE, SUCCESS: "COL MILAN FAREMO LA NOSTRA PARTITA"

UDINESE, SUCCESS: COL MILAN FAREMO LA NOSTRA PARTITA
Sport Mediaset SPORT

Sono contento della preparazione e del contributo che posso dare alla squadra, l'obiettivo e' fare meglio della passata stagione", ha aggiunto.

"Sara' una lunga settimana per noi, - dice Success - giocheremo contro i campioni in carica, ma questa partita ci aiuta a migliorare.

Calcio ora per ora. "E' stata una preseason molto dura, quindi oggi abbiamo sofferto un. "E' stata una preseason molto dura, quindi oggi abbiamo sofferto un po', ma e' stato un test importante. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Sarà una lunga settimana per noi, giocheremo contro i campioni in carica, ma questa partita ci aiuta a migliorare", prosegue Success. Gli avversari sono stati difficili, ma siamo stati solidi fino alla fine. (Pianeta Milan)

L'apertura del Messaggero Veneto sull'Udinese: "Passa il turno di Coppa senza Udogie". vedi letture. "L'Udinese passa il turno di Coppa senza Udogie" titola l'edizione odierna del Messaggero Veneto. Su di lui, però, ci sono diverse voci di mercato che lo vogliono prossimo al Tottenham (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari batte 3-2 il Perugia grazie alle reti di Giorgio Altare, Gianluca Lapadula e Nicolas Viola. Udinese, Cagliari, Sampdoria e Cittadella staccano il pass per i sedicesimi di Coppa Italia. (La Provincia di Cremona e Crema)

Coppa Italia, Feralpisalò e Perugia ko: Udinese e Cagliari ai sedicesimi

La Fiorentina sembrava cercarlo a inizio mercato più che altro, mentre ad oggi l’indicazione sembra quella di affrontare la stagione con 4 esterni, sempre che un eventuale passaggio del turno in Conference non cambi le cose La rete su rigore l’ha segnata proprio lo spagnolo al 12′, dopo i 13 centri in campionato della passata stagione. (fiorentinanews.com)

La fumata bianca, stando all'esperto di mercato Di Marzio, è attesa all'inizio della prossima settimana. Le due società hanno infatti trovato l'accordo sulla base di 20 milioni più 6 di bonus. (TuttoUdinese.it)

Risultati che consegnano i sedicesimi di finale agli uomini di Liverani e Sottil Si riparte con la nuova stagione calcistica 2022/23 e ad aprire le danze di questa nuova annata sono Cagliari-Perugia e Udinese-Feralpisalò, in campo per la Coppa Italia. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr