AS ROMA FLASH NEWS - Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

AS ROMA FLASH NEWS - Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Giallorossi.net SPORT

(Il Tempo / La Repubblica). Ore 9:10 – Giornata di riposo concessa da Fonseca alla squadra

Ore 9:30 – La Roma accelera per Sarri: in settimana incontro faccia a faccia tra Pinto e l’agente dell’allenatore toscano per provare a chiudere.

Sono ancora imparagonabili ma è un ragazzo molto apprezzato da molti club soprattutto all’estero.

Queste tutte le ultimissime di lunedì 3 maggio 2021:. Ore 11:15 – L’agente di Darboe, che ieri ha esordito in prima squadra parla del ragazzo: “Ha caratteristiche simili a Diawara, magari un po’ più offensive. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Lunedì libero per i calciatori rossoblù, già retrocessi in Serie B. Lunedì di riposo non solo per i calciatori della Roma, ma anche per il Crotone di Serse Cosmi. Dopo la sconfitta dello scorso sabato con l'Inter, i rossoblù hanno salutato ufficialmente la massima serie: con 18 punti in classifica, a -13 dalla zona salvezza a quattro giornate dal termine, per gli "Squali" non ci sono infatti più possibilità di rimonta (ForzaRoma.info)

Perché quello che stiamo vivendo è un finale di stagione che assomiglia molto, troppo, a una via crucis. Vincerlo non vorrebbe dire cancellare la vergogna di questo finale di stagione, ma perlomeno ci regalerebbe un sorriso (Il Romanista)

La Roma e Fonseca continueranno ancora per 5 partite poi si saluteranno. Né esonero, né dimissioni: resta alla Roma altre 5 partite. Insieme per forza, fino alla fine che è vicina ma si preannuncia più triste del previsto, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)

Pellegrini a casa per la nascita del figlio: tifosi furiosi

Sampdoria-Roma: il flop del match. Dieci minuti dopo si ripete e respinge di testa il tiro a botta sicura del 21 della Roma. (Sampdoria News 24)

Il terzino della Sampdoria si conferma anche contro la Roma e è complice dell’impresa blucerchiata del Ferraris. Tommaso Augello può festeggiare due volte: il terzino della Sampdoria è protagonista della vittoria contro la Roma e taglia un nuovo traguardo. (Sampdoria News 24)

Lorenzo Pellegrini. Il clima intorno alla Roma è rovente. "Felicitazioni alla signora, ma ora lascia la fascia da capitano che non ti compete" è il pensiero di Mik su Facebook. (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr