Pastore sarcastico: 'Insigne mascalzoncello, ma confesso: lo sono anche io'

AreaNapoli.it SPORT

Queste le sue parole: "Solo una domanda, semplice semplice.

Rosario Pastore, giornalista, ha commentato il caso Insigne, capitano del Napoli che ha un solo anno di contratto con il Napoli e non ha ancora rinnovato.

E sia chiaro: l'entità delle cifre non è una scusa ragionevolmente accettabile"

E' rivolta ai professoroni (loro sì, lo sono, non gli altri che millantano) che lamentano la fine delle bandiere nel calcio. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla fine il capitano azzurro è rimasto, anche se oggi la situazione del suo rinnovo continua ad essere in bilico Gli azzurri erano pronti a lasciarlo partire qualora si fossero presentate offerte interessanti che però poi non arrivarono. (Spazio Napoli)

Tenere Lorenzo Insigne senza rinnovo sarebbe un'arma a doppio taglio e non so se si andrà su questa direzione Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha fatto il punto sul mercato in entrata del club capitanato da Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Dopo Gigio Donnarumma, quindi, peraltro assistito dallo stesso agente di Insigne, è concreto il rischio che un altro degli eroi di Euro 2020 lasci la Serie A per trovare fortuna, tecnica ed economica, all’estero Tutto è possibile, compreso il clamoroso addio al club nel quale Insigne è cresciuto e che l’ha proiettato nel grande calcio. (Virgilio Sport)

Sui social spunta la pazza idea di un Insigne alla Juventus ma al momento l’operazione sembra impossibile: la Juve annovera in avanti Chiesa, Dybala, Ronaldo e Kulusevski, con Morata prima punta. Lorenzo Insigne fatica a trovare l’accordo per il rinnovo con il Napoli: ecco le ultime sul campione d’Europa. (Juventus News 24)

Nessuno entrerà nella stanza, nemmeno Giuntoli o l’entourage di Insigne. Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, nel corso della trasmissione Radio Goal, ha parlato del tanto discusso rinnovo di Lorenzo Insigne: “Il discorso per il rinnovo del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, sarà trattato direttamente nel ritiro di Castel di Sangro. (Tutto Napoli)

La tavola degli scacchi, da una parte e dell’altra, poggia su una montagna di soldi" Aldilà di certi voli di fantasia, si può chiaramente leggere oltre gli scacchi fermi sulla tavola. (CalcioNapoli24)