Lo smartphone cilindrico di Xiaomi con schermo arrotolabile è WOW

Si tratta di una soluzione davvero impossibile da usare: pensate ad utilizzare uno smartphone come se fosse un grosso boccione dell’acqua.

L’ultima, che vediamo oggi, riguarda uno smartphone a forma di cilindro (sì avete capito bene) con un meccanismo di apertura dello schermo davvero singolare.

Xiaomi ha pensato ad uno smartphone a forma di cilindro con uno schermo che si allunga, come LG Rollable. (XiaomiToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il ricorso del colosso cinese, è stato trovato un accordo con il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. Xiaomi non è più in alcuna black list USA. (Telefonino.net)

POCO UI con funzionalità esclusive e look rinnovato: primi dettagli sull'alternativa alla MIUI. La conferma di questa novità arriva direttamente da Kevin Xiaobo Qiu e Angus Ng (rispettivamente a capo di POCO Global e Head of Product Marketing), durante un'intervista ad AndroidCentral. (GizChina.it )

Non si sa, ad esempio, se Xiaomi dovrà fare qualche passo indietro per ottenere la riabilitazione. Tra le conseguenze dell’inclusione in black list c’era anche il divieto, per i cittadini americani, di acquistare azioni Xiaomi in borsa. (Libero Tecnologia)

Come se non bastasse, il tweet è stato scritto da un iPhone e questa non è nemmeno la prima volta che accade. Il profilo privato del boss di Xiaomi, Lei Jun, spesso posta frasi e altro su Weibo o Twitter da un Apple iPhone (Telefonino.net)

In una recente trasmissione in diretta, il CEO ha parlato di una serie di argomenti, tra cui le auto Xiaomi. “Si prevede che in futuro le auto Xiaomi arriveranno con condizionatori d’aria freschi per supportare l’umidificazione e la rimozione dello smog“ (Telefonino.net)

Il ban USA arriva anche per Xiaomi: la presidenza Trump la mette in blacklist. Come riportato da Reuters, l'amministrazione guidata dal presidente Donald Trump ha deciso per il ban di Xiaomi, per un totale di nove aziende cinesi. (GizChina.it )